View Full Version : Facebook? Di nuovo in crisi....
chris190
17-11-2010, 14:12
...Ecca' la ci risiamo di nuovo col solito problema hacker, aggiornamenti vari....chi dir si volgia!!!:(
Facebook sta di nuovo dando problemi d'acesso agli utenti, pagina non trovata!
e soprattutto è molto lento! Recentemente è stato anche lanciato facebook mail, che ha fatto casini come al solito cancellando migliaia di account, adesso sembra che la situazione l'abbiano risolta per l'email, mha! Comunque per il resto desta sempre e ancora parecchi problemi nell'accesso!
Qualcuno di voi ha o sa per caso cosa è successo? Ci sono dell'informazioni in merito al problema?
Non si trova niente su internet! PAZZESCO!:mad:
Col suo (QUASI) MILIARDO di persone iscritte, mi sà che collasserà nel giro di alcuni anni di mark non farà qualcosa!
soliti problemi di dns telecom. cambiando i dns con quelli di google, tutto ok (per quel che mi concerne).
Mio cugino dalla svizzera riesce tranquillamente ad accedere con bluewin, quindi è escluso che ci siano problemi a facebook.
Confermo, con i dns di google tutto ok :D
chris190
17-11-2010, 19:02
Non credo che possa essere un problema di connessione di dns!
Cè proprio qualcosa che non va in facebokk! Io ho tiscali e non va, un mio amico ha fastweb e non va, altre mie conoscenze chen hanno compagnie diverse non va!
Facebook non funziona con nessuna compagnia internet al momento! Ed è da ieri sera che sta dando problemi al livello nazionale!
gabryel48
17-11-2010, 19:04
Non credo che possa essere un problema di connessione di dns!
Cè proprio qualcosa che non va in facebokk! Io ho tiscali e non va, un mio amico ha fastweb e non va, altre mie conoscenze chen hanno compagnie diverse non va!
Facebook non funziona con nessuna compagnia internet al momento! Ed è da ieri sera che sta dando problemi al livello nazionale!
bah ho appena aperto un altro thread, ma nel mio caso non credo sia un problema di facebook, a me va su tutti i pc tranne che sul mio fisso.. boh?
ah a un mio amico con telecom italia va..
cracker_pazzo
17-11-2010, 19:06
il "nessuna compagnia internet" tienitelo per te :D
Io ho tiscali in ull e va perfettamente, non uso i dns standard ma quelli di google come primari e quelli di tiscali come secondari. prova a mettere 8.8.8.8 come dns primario e 192.168.0.1(l'indirizzo del router) come secondario.
Aggiungo che qualche pagina di qualche amico non la fa visualizzare ogni tanto, ma dopo un giorno circa funziona tutto bene...mah!
Facci sapere.
Daniele
chris190
17-11-2010, 19:06
Strano, perchè ho provato su diversi pc e con diverse connessioni, ma niente!
Sempre lo stesso problema!
Ecco una notizia molto interessante che potrebbe svelarci i retroscena di facebook:
"Attacco Hacker di matrice cinese ha messo in ginocchio il Social Network più famoso al mondo Facebook L'armata di Mark Zuckerberg, il creatore del Portale web, non è riuscito a contrastare l'attacco ed ora panico tra gli utenti che disperati cercano di capire cosa sta accadendo. I più fanatici hanno già confermato la riapertura del sito nelle prossime ore ma purtroppo il sito resterà out per molto tempo almeno fino a quando non si capirà da dove è venuto l'attacco"
chris190
17-11-2010, 19:11
il "nessuna compagnia internet" tienitelo per te :D
Io ho tiscali in ull e va perfettamente, non uso i dns standard ma quelli di google come primari e quelli di tiscali come secondari. prova a mettere 8.8.8.8 come dns primario e 192.168.0.1(l'indirizzo del router) come secondario.
Aggiungo che qualche pagina di qualche amico non la fa visualizzare ogni tanto, ma dopo un giorno circa funziona tutto bene...mah!
Facci sapere.
Daniele
Hai ragione! In effeti adesso funziona modificando i dns, ma mi sembra cosi strano che da un giorno all'altro non funzioni più con i soliti dns! Mah, saranno problemi di gestione server! Grazie!
cracker_pazzo
17-11-2010, 19:45
i dns sono una cosa mooolto "bastarda" :D purtroppo i dns di qualche operatore lasciano a desiderare e hanno dei problemi con blocchi ecc.. meglio affidarsi a san google che non sbaglia "quasi" mai :P
sono problemi dns. secondo me è solo l'inizio visto che molti provider si devono preparare al passaggio all'IPv6.
tra l'altro ora funziona nrmalmente anche con i miei vecchi dns.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.