PDA

View Full Version : Quale versione di SEVEN?

abitofmp3
17-11-2010, 10:06
Ciao a tutti,
sono indecisa se prendere seven home premium o professional: quali sono le differenze importanti per un utente domestico (con rete domestica) tra le due versioni?
Mi pare di capire che l'emulatore xp (presente su professional ma non su home basic) faccia la differenza.
Per il resto quali altri differenze ci sono?
cosa mi consigliate?
Grazie

C0rs41r
17-11-2010, 10:08
Home Premium.
Dell'emulatore di xp della Microsoft puoi benissimo farne a meno. Al limite usi una macchina virtuale con Virtualbox oppure con VMPlayer.

Khronos
17-11-2010, 10:48
Ciao a tutti,
sono indecisa se prendere seven home premium o professional: quali sono le differenze importanti per un utente domestico (con rete domestica) tra le due versioni?
Mi pare di capire che l'emulatore xp (presente su professional ma non su home basic) faccia la differenza.
Per il resto quali altri differenze ci sono?
cosa mi consigliate?
Grazie
utente domestico con rete domestica. cosa fai tu con questo pc, oltre che metterlo in rete con altri a casa?
se la risposta č:
internet, giochino, office, musica e film -> home premium.

abitofmp3
17-11-2010, 12:12
Oltre a quello che hai detto, quindi office, internet, fotoritocco e montaggio video, anche manipolazione mappe topografiche per uso gps.

Khronos
17-11-2010, 12:22
home premium 64bit.
la professional aggiunge principalmente funzionalitą di rete (cifrature e desktop remoto).

Siddhartha
17-11-2010, 12:58
HP

erpelide
18-11-2010, 13:13
ciao guarda qui (http://www.wintricks.it/win7/comparativa-versioni-win7.html) e scegli da solo...
io cmq ti consiglio l'home premium 64bit, anche in rapporto al prezzo!