View Full Version : 3 Led Xbox360,Ylod Ps3,WII???
Ragazzi volevo porvi una domanda,se l'xbox ha il problema dei 3 led rossi,la playstation 3 dell'ylod,la wii ha un problema simile o uno che la caratterizzi come le altre due console,ovviamente in senso negativo ?
torgianf
17-11-2010, 09:54
il mio wii preso al day one dopo pochi mesi non leggeva piu' i dvd, e all' epoca fu una cosa che colpi' una buona fetta di utenti, niente a che vedere comunque con i ben piu' diffusi rrod o ylod
la Wii avendo un hardware molto più semplice e anche più datato non ha mai dato problemi particolari od un difetto ricorrente
c'è da dire che i difetti addebitati a PS3 e Xbox360 affliggono le vecchie versioni delle 2 console
secondo me,oltre al fattore hardware datato,sta anche il fatto,soprattutto in casa microsoft del risparmio sulla ricerca e sui materiali utilizzati,ogni volta che riparo xbox è incredibile notare quanto poco vengano curati i dettagli,e poi ci credo che tutte hanno questo problema
secondo me,oltre al fattore hardware datato,sta anche il fatto,soprattutto in casa microsoft del risparmio sulla ricerca e sui materiali utilizzati,ogni volta che riparo xbox è incredibile notare quanto poco vengano curati i dettagli,e poi ci credo che tutte hanno questo problema
io ne ho avute 4 di xbox360 ,,, l'unica che si è rotta dopo 2 anni di uso intenso come da "manuale" è stata la prima PRO
sulle altre 3 nessun problema , attualmente ne ho 2
quindi non è che hanno tutte questo problema ,,, riguarda le prime versioni e comunque hanno posto rimedio con una garanzia che non ha eguali e che non è cambiata nelle condizioni ad oggi
krizalid
17-11-2010, 10:40
X360--RROD ed E74
PS3--->Ylod e Lettore BD che si rompeva
Wii---> Cottura VGA causa WiiConnect 24 che scaldava troppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.