PDA

View Full Version : Di Acer il nuovo supercomputer del Taiwan’s National Center of High-performance Computing


Redazione di Hardware Upg
17-11-2010, 09:24
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/di-acer-il-nuovo-supercomputer-del-taiwan-s-national-center-of-high-performance-computing_34444.html

Acer realizzerà un supercomputer per il prestigioso Taiwan’s National Center of High-performance Computing, segnando un traguardo importante a livello di prestigio

Click sul link per visualizzare la notizia.

efrite15
17-11-2010, 10:12
bene per Acer :) !
Un marchio a volte sottovalutato (solo a volte però....) ultimamente l'assistenza è migliorata, la qualità sei notebook a basso costo rimane scadente, salendo migliori, anche se non a livelli esaltanti.
Dovrebbe forse eliminare le soluzioni a bassissimo costo e innalzare la qualità generale... è però anche vero che chi cerca soluzioni very entry level ci sarà sempre... un peccato per la qualità generale del marchio (e del mercato) che ne risente.

djfix13
17-11-2010, 12:45
non concordo pienamente infatti il trend anche Entry level è mogliori di altri produttori + in vista quali HP... la vera ciofeca di Acer per sua fortuna è stata passata al marchio PackardBell che consiglio di evitare.

questa notizia cmq evidenzia che Acer si da da fare sempre e con determinazione, in questi anni la sua crescita è stata costante ed i risultati ottimi. l'assistenza è il punto critico di tutte le aziende perchè lì poi si lavora gratis...ma ho trovato che molte altre aziende sono peggiori come servizio; HP ha tempi assurdi di restituzione (circa 30 giorni), Epson difficilmente risolve i problemi e sostituisce subito il prodotto, DEll richiede un centro assistenza qualificato, Kingston prevede garanzia a vita sulle memorie ma in europa dopo 2 anni non esiste un centro raccolta.

diciamo che Acer con i suoi 15 giorni medi di soluzione è la più veloce (anche se è capitato di dover reinviare il tutto con il problema persistente...)