Redazione di Hardware Upg
17-11-2010, 09:24
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/di-acer-il-nuovo-supercomputer-del-taiwan-s-national-center-of-high-performance-computing_34444.html
Acer realizzerà un supercomputer per il prestigioso Taiwan’s National Center of High-performance Computing, segnando un traguardo importante a livello di prestigio
Click sul link per visualizzare la notizia.
efrite15
17-11-2010, 10:12
bene per Acer :) !
Un marchio a volte sottovalutato (solo a volte però....) ultimamente l'assistenza è migliorata, la qualità sei notebook a basso costo rimane scadente, salendo migliori, anche se non a livelli esaltanti.
Dovrebbe forse eliminare le soluzioni a bassissimo costo e innalzare la qualità generale... è però anche vero che chi cerca soluzioni very entry level ci sarà sempre... un peccato per la qualità generale del marchio (e del mercato) che ne risente.
non concordo pienamente infatti il trend anche Entry level è mogliori di altri produttori + in vista quali HP... la vera ciofeca di Acer per sua fortuna è stata passata al marchio PackardBell che consiglio di evitare.
questa notizia cmq evidenzia che Acer si da da fare sempre e con determinazione, in questi anni la sua crescita è stata costante ed i risultati ottimi. l'assistenza è il punto critico di tutte le aziende perchè lì poi si lavora gratis...ma ho trovato che molte altre aziende sono peggiori come servizio; HP ha tempi assurdi di restituzione (circa 30 giorni), Epson difficilmente risolve i problemi e sostituisce subito il prodotto, DEll richiede un centro assistenza qualificato, Kingston prevede garanzia a vita sulle memorie ma in europa dopo 2 anni non esiste un centro raccolta.
diciamo che Acer con i suoi 15 giorni medi di soluzione è la più veloce (anche se è capitato di dover reinviare il tutto con il problema persistente...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.