View Full Version : [VA-MI] IPad 16gb wifi + Custodia Apple
Vendo iPad 16gb wifi, usato solo una settimana, ancora con pellicola protettiva (quella che si trova quando esce dalla fabbrica) , assolutamente perfetto. Acquistato circa 4 mesi fa ed inutilizzato.
Completo di confezione ed imballo originale anche loro perfetti.
Includo nella vendita custodia originale Apple nera, quella col simbolo della mela *e che costa da sola 39 euro.
Vendo iPad + custodia a 400 euro (contro 538 euro prezzo del nuovo)
Prezzo NON TRATTABILE
Non effettuo spedizione.
Le foto non le posto perche' non ho tempo al momento e perche' verificherete di persona che e' assolutamente perfetto :)
inoltre data la mancanza quasi assoluta di tempo libero causa lavoro, effettuo esclusivamente consegna a mano a Busto Arsizio (VA) oppure a Milano Cadorna la sera verso le 19.30.
Non mettetevi in coda se volete spediIone o limate sul prezzo per cortesia.
MaxPower71
17-11-2010, 07:17
costretto a lasciare :(
sarą per la prox
ciao e grazie :)
Ciao Max!
Mi fa piacere sentirti, la tua coda e' ben accetta, Ormai ne abbiamo fatti di scambi :) sentiamoci per telefono , Ti mando il numero via pm
markmn89
17-11-2010, 08:14
potrebbe interessarti un p21z? eventuale coda
Per ora attendo risposta da MaxPower, entro stasera.
Per il p2z1 temo che abituato alla durata della batteria di casa Apple, non riuscirei pił' ad usare un netbook che non regga almeno 4 ore di utilizzo :D
Come scambio alla pari purtroppo non mi interessave, dato che il p2z1 e' uscito quasi due anni fa, ha schermo ridotto e la sola batteria, se dovessi cambiarla, mi costerebbe un botto.
Puoi dirmi per cortesia se proporresti conguaglio che proponi e quanto regge la batteria con utilizzo normale (navigazione Internet in wi-fi).
tati29268
17-11-2010, 10:23
coda con sped.
coda con sped.
Mi spiace, ma ho specificato che non effettuo spedizioni pertanto non posso accettare la tua coda.
Mi spiace, grazie comunque
Fammi sapere se devo considerarti in coda o meno, altrimenti la coda e' libera.
markmn89
17-11-2010, 14:01
Per ora attendo risposta da MaxPower, entro stasera.
Per il p2z1 temo che abituato alla durata della batteria di casa Apple, non riuscirei pił' ad usare un netbook che non regga almeno 4 ore di utilizzo :D
Come scambio alla pari purtroppo non mi interessave, dato che il p2z1 e' uscito quasi due anni fa, ha schermo ridotto e la sola batteria, se dovessi cambiarla, mi costerebbe un botto.
Puoi dirmi per cortesia se proporresti conguaglio che proponi e quanto regge la batteria con utilizzo normale (navigazione Internet in wi-fi).
2:30 h
100euro
tati29268
17-11-2010, 14:34
Mi spiace, ma ho specificato che non effettuo spedizioni pertanto non posso accettare la tua coda.
Mi spiace, grazie comunque
:eek: :muro: :cry:
mi metto in coda, posso offrire un netbook samsung n150 acquistato a luglio
mi metto in coda, posso offrire un netbook samsung n150 acquistato a luglio
Ciao, purtroppo il Samsung non mi serve.
Dimmi cosa vuoi fare, contattano via pm se interessato all'acquisto.
jokervero
20-11-2010, 00:37
Coda (a mano ovviamente).
Ti faccio sapere in brevissimo tempo.
Ciao, purtroppo il Samsung non mi serve.
Dimmi cosa vuoi fare, contattano via pm se interessato all'acquisto.
senza scambio non riesco a fare nulla...up per te
Edit: rimuovo messaggio come da richiesta.
Ciao, se vuoi sono pronto a chiudere a 350 domani in Cadorna.
Contattami in pm se decidi, altrimenti up per te.
ho scritto chiaramente PREZZO NON TRATTABILE , per cortesia non tirate sul prezzo onde non inquinare il thread. Penso sia anche contro il regolamento... quindi per favore edita o rimuovi il tuo messaggio.
ORONZO CANA'
21-11-2010, 23:29
Coda se la custodia é nuova....a mano... Sono di vb...
Coda se la custodia é nuova....a mano... Sono di vb...
Non smembro, inoltre verbania e' a 100 km da do e sono io ...
ORONZO CANA'
22-11-2010, 08:46
Non smembro, inoltre verbania e' a 100 km da do e sono io ...
Ti ha morsicato un serpente e sonagli?coda per tutto, chiedevo solo se la custodia era nuova, busto non é a cento km, se ci incontriamo a Castelletto Ticino l'hai venduto...
ORONZO CANA'
22-11-2010, 08:53
Verbania Busto 74km
Busto castelletto Ticino 29km
Se ti fai 29 km l'hai venduto...
Ti ha morsicato un serpente e sonagli?coda per tutto, chiedevo solo se la custodia era nuova, busto non é a cento km, se ci incontriamo a Castelletto Ticino l'hai venduto...
No non mi ha morsicato nessuno.
Adesso pongo io una domanda : hai letto quello che ho scritto nel primo messaggio ? Lo riporto qui : "inoltre data la mancanza quasi assoluta di tempo libero causa lavoro, effettuo esclusivamente consegna a mano a Busto Arsizio (VA) oppure a Milano Cadorna la sera verso le 19.30."
Quindi non posso venire a Castelletto.
Ti sarei grato se rimuovessi i tuoi messaggi per non inquinare il thread. Se vuoio altri chiarimenti contattami in privato, non qui per cortesia.
asus eee1001ha, ancora in garanzia, + 150 euro ?
asus eee1001ha, ancora in garanzia, + 150 euro ?
No grazie, non mi serve purtroppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.