PDA

View Full Version : Sono infetto oppure no?

emilio2097
16-11-2010, 23:52
Cercando di utilizzare google immagini per la ricerca di alcuni files, mi sono imbattuto in questo messaggio.

"Google Siamo spiacenti...

Siamo spiacenti...
...ma il tuo computer o la tua rete potrebbe inviare query automatiche. Per proteggere i nostri utenti, la richiesta ora non può essere elaborata.

Visita la Guida di Google per ulteriori informazioni."

Cosa significa? E inoltre è collegato al fatto che da un paio di settimane mi appare ogni tanto mentre navigo la finestrella di connessione che mi chiede di effettuare al connessione nonostante fossi già connesso? Pensate che a volte se la ignoro e non clicco su "connetti" non mi si aprono le pagine perchè sembra che non sia più connesso.

Sono infetto da qualche tipo di malaware?
Come fare a capirlo? ...specialmente come fare a capire se si è sotto attacco DOS? (che non ho nemmeno ben capito cosa sia).

Lo so che ci sono molte domande in questo post, ma sono comunque tutte strettamente collegate tra loro e credo che delle risposte mi aiuterebbero significativamente a rendere il pc più funzionale senza obbligare a formattare.

Grazie per l'eventuale disponibilità ragazzi ;)

Jo77
17-11-2010, 09:32
Aiuto sono infetto! Cosa faccio? (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125)

Chill-Out
17-11-2010, 09:36
Discussione spostata in Sezione idonea.