View Full Version : [Na e sped.] cerco scheda video pci-ex low profile
Salve cerco una scheda video low profile (con relative staffe) pci-ex almeno 512MB di memoria preferenze per la 9400gt o 9500gt, però proponete pure, grazie
Santico84
16-11-2010, 22:50
hd 4850 ti interesserebbe ?
hd 4850 ti interesserebbe ?
prezzo e modello, grazie:)
||Sonny||
18-11-2010, 19:44
Point of View 9500gt 1GB. 45 spedita.
Point of View 9500gt 1GB. 45 spedita.
low profile?
||Sonny||
18-11-2010, 22:41
Azzarola scusa no non è low profile..
Uncle Scrooge
26-11-2010, 22:23
Sapphire Radeon HD5450 512 MB low profile con dissipatore passivo.
Porte hdmi, vga e dvi.
Nuova con garanzia 2 anni (scontrino di novembre 2010), usata una volta sola per test. Le staffe low profile sono già montate ma ti mando anche la staffa normale (non si sa mai in futuro).
35 euro spedita
Sapphire Radeon HD5450 512 MB low profile con dissipatore passivo.
Porte hdmi, vga e dvi.
Nuova con garanzia 2 anni (scontrino di novembre 2010), usata una volta sola per test. Le staffe low profile sono già montate ma ti mando anche la staffa normale (non si sa mai in futuro).
35 euro spedita
30 e possiamo anche concludere :) :)
Uncle Scrooge
27-11-2010, 09:01
Guarda, c'è lo scontrino di 10 giorni fa con scritto quanto l'ho pagata, 35,90 euro.
Se la compri online costa minimo 40 euro con le spedizioni.
Essendo nuova e praticamente mai usata, il prezzo non è trattabile.
A 30 euro la vendo consegnata a mano a milano, 35 spedita con corriere 1 giorno lavorativo.
oldfield
27-11-2010, 09:04
Ati radeon HD 4350 512mb -vga,dvi,hdmi (bulk); low profile passiva.
Tolta da un pc nuovo,per upgrade=28€ spedita.
Ati radeon HD 4350 512mb -vga,dvi,hdmi (bulk); low profile passiva.
Tolta da un pc nuovo,per upgrade=28€ spedita.
ok proviamo questa l'importante è che abbia le staffe low profile e normale.
mandami in pvt i dettagli del pagamento (preferisco il bonifico in quanto ho 0€ sulla postepay).
PS: hai anche un banco da 1gb ddr2?
scusami Uncle ma tra le due scelgo la più economica ;)
Uncle Scrooge
27-11-2010, 09:59
Non c'è problema, ovviamente non posso scendere a quel prezzo con una scheda nuova con scontrino e garanzia, e prestazionalmente superiore ;)
Eventualmente se cambi idea accetto il bonifico bancario.
Accertati che la 4350 che ti hanno offerto abbia anche le due staffe low profile, perché se la scheda è low profile ma ha la staffa normale ci fai ben poco (visto che ha detto che l'ha tolta da un PC nuovo, dove presumibilmente era montata con staffa normale) :p
Alla prossima :)
Non c'è problema, ovviamente non posso scendere a quel prezzo con una scheda nuova con scontrino e garanzia, e prestazionalmente superiore ;)
Accertati che la 4350 che ti hanno offerto abbia anche le due staffe low profile, perché se la scheda è low profile ma ha la staffa normale ci fai ben poco (visto che ha detto che l'ha tolta da un PC nuovo, dove presumibilmente era montata con staffa normale) :p
ok allora ti tengo in stand-by :D :D
Io ho una 3450 1gb DDR2 Sapphire e la dò via a 35 €.Sono di napoli quindi sarebbe inutile spedirla.è passiva e low profile.Se ti interessa fammi sapere tramite privato.
ezekiel22
27-11-2010, 17:42
7100gs 256mb pci-e low profile... in firma
ciao
oldfield
28-11-2010, 07:49
ok proviamo questa l'importante è che abbia le staffe low profile e normale.
mandami in pvt i dettagli del pagamento (preferisco il bonifico in quanto ho 0€ sulla postepay).
PS: hai anche un banco da 1gb ddr2?
scusami Uncle ma tra le due scelgo la più economica ;)
Purtroppo è come dice Uncle(sotto) mi spiace!
Hai ragione!
Ciao Uncle allora visto che Old aveva una low profile senza le due staffe (quindi la potrebbe chiamare anche normal profile :D ) accetto la tua proposta e ti chiedo sempre i dettagli del bonifico per il pagamento e se vendi anche una ddr2 1gb, grazie e a dopo:)
Uncle Scrooge
28-11-2010, 10:23
Dati inviati.
Purtroppo non ho ram da vendere :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.