View Full Version : ps3 come sapere che firmware è istallato
SAlve..qualcuno sa come sapere che firmware è istallato sulla propria ps3 fat 60gb?
Il seriale è questo:
02-27430423-6679279
Grazie a tutti
Per saperlo devi accenderla, andare nel menù SISTEMA e da li cercare informazioni di sistema
Grazie ma la ps3 che sto per comprare non si accende..ha il problema del led giallo che credo di saper risolvere sono un esperto pc-hardware ma mi serve saperlo perchè se in futuro volessi modificarla ho letto che non lo posso fare con tutte..
Con la 3.42 dovreebbe essere possibile giusto.
Grazie!
Grazie ma la ps3 che sto per comprare non si accende..ha il problema del led giallo che credo di saper risolvere sono un esperto pc-hardware ma mi serve saperlo perchè se in futuro volessi modificarla ho letto che non lo posso fare con tutte..
Con la 3.42 dovrebbe essere possibile giusto.
Grazie!
Se non la accendi non credo proprio tu possa sapere il FW installato.... ci sono frequenti aggiornamenti di FW online, quindi come fai a saperlo?
Se sai con buona precisione fino a quando era funzionante e collegata a internet puoi facilmente ipotizzare che FW monta.
Per il discorso modifica: non esiste nessuna modifica hardware per PS3. Ne esiste una software tramite chiavetta USB ma è piuttosto cara e destinata a morire a breve perchè con ogni aggiornamento, o quasi, la chiavetta diventa inutilizzabile. Direi che non ne vale la pena oltre al fatto che non è facilmente reperibile.
Se non la accendi non credo proprio tu possa sapere il FW installato.... ci sono frequenti aggiornamenti di FW online, quindi come fai a saperlo?
Se sai con buona precisione fino a quando era funzionante e collegata a internet puoi facilmente ipotizzare che FW monta.
Per il discorso modifica: non esiste nessuna modifica hardware per PS3. Ne esiste una software tramite chiavetta USB ma è piuttosto cara e destinata a morire a breve perchè con ogni aggiornamento, o quasi, la chiavetta diventa inutilizzabile. Direi che non ne vale la pena oltre al fatto che non è facilmente reperibile.
La chiavetta costa 49€ e escono continui aggiornamenti, non è ne cara ne per niente inutilizzabile, a breve uscira il CF.
;33673406']La chiavetta costa 49€ e escono continui aggiornamenti, non è ne cara ne per niente inutilizzabile, a breve uscira il CF.
Quoto,anzi adesso ci sono chiavette non ufficiali che costano veramente poco,che vengono aggiornate continuamente,quindi non diciamo baggianate,scusate l'OT
Cmq Mi dispiace ma per vedere il firmware della tua PS3 devi per forza entrarci dentro accendendola oppure chiedere al ragazzzo che te l'ha venduta esattamente quando si è rotta,tu calcola che il firmware 3.50 è stato messo in rete il 21 settembre
Yngwie74
17-11-2010, 09:55
Le finalita' del thread non sono compatibili col regolamento di sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.