View Full Version : recuperare password rar plain-text
ciao a tutt con il tasto cerca non sono riuscito a trovare e spero di non aprire un doppione, el qual caso mi scuso gia' adesso.
ho un archivio fatto con winrar 2.9 a cui ho messo una password (che ovviamente mi sono dienticato) ho anche un file presente in quell'archivio... per caso ci sarebbe un programma per ricavare la password con plain-text... in internet ho trovato alcuni programmi ma con questo metodo non supportano i file rar...
grazie
ciao
di free dubito ci sia qualcosa
questo già provato?
http://www.elcomsoft.com/archpr.html
no non importa se free oppure no... ovvio meglio se free, ma non e' la caratteristica principale
Quello l'ho provato, ma mi dice che il file (rar) non e' supportato infatti sembra che si possa utilizzare solo con archivi arj
Nelle notazini del programma si trova scritto :
"For RAR 2.0..2.8 archives, ARCHPR can try a few thousand passwords per second. RAR 2.9/3.x encryption is even better (see UnRAR sources for details)– recovery speed is extremely low, just a few passwords per second. So for such archives, brute-force attack is almost useless, and only dictionary attack is more or less effective."
e il plain-text viene appunto menzionato solo per .arj
passa a forza bruta + testo o parti di testo conosciute
il problema è che avevo creato un dizionario con possibili password, percio' dovrei andare di forza bruta e basta... e potendo aver esso anche una password di 11 caratteri sarebbe un po' impossibile trovare quella giusta :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.