View Full Version : pg+sped PS3 slim 320gb NUOVA firmware 3.40
Come da titolo, console aperta e accesa solo per verificare il firmware che è il 3.40 :ciapet: completa di scontrino di circa 2 settimane...
In vendita anche privatamente € 280
helmen84
16-11-2010, 20:39
Scambi con una xbox 360?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33668696&posted=1#post33668696
Grazie per la 360 ma ce l'ho già.
Over85 hai mp
Come da titolo, console aperta e accesa solo per verificare il firmware che è il 3.40 :ciapet: completa di scontrino di circa 2 settimane...
In vendita anche privatamente € 280
Sempre disponibile :angel:
Sempre disponibile :angel:
scambi con psp? un powerbookg4 da 12" guasto? iPod classic?
Grazie ma non mi interessa nulla.
PS3 disponibile, ricordo che è come prenderla al negozio solo che quì avete la certezza (cosa altamente improbabile adesso sui nuovi modelli) di avere il firmware 3.40.
Aggiungo la spedizione assicurata ai 280 euro.
come da accordi mi metto in coda...:)
Per il momento non ho ancora ricevuto il pagamento e uppo al mio prezzo, anche se Dario mi sembra deciso alla cifra pattuita in pm (un pelo inferiore alla mia richiesta).
scusa il ritardo...provvedo subito!
Ok
hai la cartella dei messaggi privati piena...
Svuotata :)
davirex88
21-11-2010, 11:40
coda se ancora disp
coda se ancora disp
Voglio essere onesto... in teoria ho accettato il prezzo (come detto sopra un pelino inferiore alla mia richiesta che è di 280 spedizione compresa) di dario, in pratica non ho ricevuto ancora il pagamento e quindi, per essere precisi, al mio prezzo sarebbe ancora disponibile.
se puoi tenermela un altro giorno vedo di prenderla...altrimenti lascio la coda!
Nessun problema a tenerla un giorno in più ;) .
I miei dati ce li hai, avvisami quando hai fatto e mandami i tuoi, ciauz.
Sempre in attesa di Dario... :O
Boh, io non ti capisco mica, mi dici di editare, di cancellare i pvt (me lo hai fatto reriempire tu)... dammi il tempo. Non sono FISSO 24H davanti al pc! Ogni tanto lavoro pure :doh:
E rilassati...;)
Interessato per 250 €
Fammi sapere.
Grazie
Interessato per 250 €
Fammi sapere.
Grazie
Per quella cifra posso darti questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33735193#post33735193
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.