View Full Version : Scelta HD 1 o 2 TB
ozymandias
16-11-2010, 14:31
Ciao a tutti!
Sabato andrò ad una fiera dell'elettronica e l'intenzione è quella di comprare un HD da 1 o 2 TB (dipenderà dal prezzo e da cosa troverò...)
Su che modelli mi consigliate di puntare?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
Ciao a tutti!
Sabato andrò ad una fiera dell'elettronica e l'intenzione è quella di comprare un HD da 1 o 2 TB (dipenderà dal prezzo e da cosa troverò...)
Su che modelli mi consigliate di puntare?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
samsung f3 o f4 ecogreen oppure wd green ;)
ozymandias
17-11-2010, 16:27
samsung f3 o f4 ecogreen oppure wd green ;)
Altre marche sono da evitare? Come mai proprio le serie green? Non sono meno performanti visto che hanno un regime di rotazione più basso?
Altre marche sono da evitare? Come mai proprio le serie green? Non sono meno performanti visto che hanno un regime di rotazione più basso?
ho pensato che vista la dimensione ti serve come disco di storage e backup,invece ti serve per il sistema operativo?
ozymandias
18-11-2010, 17:45
ho pensato che vista la dimensione ti serve come disco di storage e backup,invece ti serve per il sistema operativo?
Il sistema operativo è già installato su un altro disco, ma in futuro potrebbe essere installato in questo nuovo, quindi ben vengano soluzioni performanti!
Il sistema operativo è già installato su un altro disco, ma in futuro potrebbe essere installato in questo nuovo, quindi ben vengano soluzioni performanti!
si pero se adesso lo usi come backupo è rischioso essendo meno affidabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.