View Full Version : [Bagheria+PA+SS] Cerco masterizzatore interno EIDE o SATA NERO
riosilente
16-11-2010, 14:31
Come da titolo cerco masterizzatore interno EIDE o SATA NERO preferibilmente con scambio a mano
lo cerco ESCLUSIVAMENTE NERO non valuto altri tipi di colori perchè mi serve per un case di questo colore
ovviamente che sia funzionante al 100% e preferibilmente con foto via mail o in pvt
se non avete possibilità di allegare foto prego di indicare
- COSTRUTTORE/MODELLO
- MESE/ANNO
- TIPI DI SUPPORTI E VELOCITA'
- PREZZO
Masterizzator Lg IDE Nero perfettamente funzionante ma da spedire
riosilente
16-11-2010, 15:15
Masterizzator Lg IDE Nero perfettamente funzionante ma da spedire
modello? anno? prezzo compreso di spedizione?
H42N Nero anno 2008 se non erro 20 € spedito
riosilente
16-11-2010, 15:35
H42N Nero anno 2008 se non erro 20 € spedito
Ti tengo in considerazione aspettando altre offerte :)
Ok tengo a precisare che è un maste di scorta usato poche volte
riosilente
16-11-2010, 15:49
Ok tengo a precisare che è un maste di scorta usato poche volte
eventualmente mi interessa che il frontalino non abbia graffi o segni di sorta :)
Non ha nulla di nulla sempre tenuto in millebolle come detto di scorta
Ciao, io ho questi:
- LG supermulti DVD Rewriter versione SATA, colore black, prodotto il 16-06-2009, perfetto poichè non ha mai masterizzato visto che era montato sul mio HTPC (15 euro)
http://images03.olx.it/ui/4/26/24/1267598793_75532224_3-MASTERIZZATORE-LG-DVD-GH22NS50-SATA-NERO-NUOVO-euro-2200-Computer-Hardware-1267598793.jpg
- LG supermulti DVD rewriter versione SATA, colore black, modello GSA-H60N, usato ma perfettamente funzionante. (10 euro)
http://www.fujitsuspares.com/achat/produit_details.php?id=38005176&PHPSESSID=ab496a100a5ea39329f679613029d50f
Se ancora interessato alle DDR per notebook ho ancora anche quelle.. naturalmente spedizione unica, ciao!
riosilente
16-11-2010, 20:48
Ciao, io ho questi:
- LG supermulti DVD Rewriter versione SATA, colore black, prodotto il 16-06-2009, perfetto poichè non ha mai masterizzato visto che era montato sul mio HTPC (15 euro)
http://images03.olx.it/ui/4/26/24/1267598793_75532224_3-MASTERIZZATORE-LG-DVD-GH22NS50-SATA-NERO-NUOVO-euro-2200-Computer-Hardware-1267598793.jpg
- LG supermulti DVD rewriter versione SATA, colore black, modello GSA-H60N, usato ma perfettamente funzionante. (10 euro)
http://www.fujitsuspares.com/achat/produit_details.php?id=38005176&PHPSESSID=ab496a100a5ea39329f679613029d50f
Se ancora interessato alle DDR per notebook ho ancora anche quelle.. naturalmente spedizione unica, ciao!
interessato
i prezzi che mi hai dato sono da aggiungere i 5 euro di raccomandata?
m i potresti ricordare le ram che hai?
interessato
i prezzi che mi hai dato sono da aggiungere i 5 euro di raccomandata?
m i potresti ricordare le ram che hai?
Ciao, potresti prenotare tu stesso la spdizione con Spedireweb (7 euro).. con la raccomandata di Poste Italiane temo che andremmo a pagare di più..
Le ram che ho sono SODIMM PC2700 DDR333 Samsung nuove di zecca 2x512 il loro prezzo è 30 euro per la coppia e qualche tempo fa mi avevi scritto per avere delle info sulla compatibilità del tuo notebook..
riosilente
16-11-2010, 20:59
domani nel pomeriggio ti faccio sapere se li prendo entrambi
però per la spedizione dovresti pensarci tu perchè io non ho mai provato questo servizio di cui parli per cui se tu sai come funziona eventualmente al prezzo ti pago i 7 euro e mi tolgo il pensiero
per le RAM sono troppo care per quel che devo farci
un paio di settimane fa ne ho rimediato un ottimo banco da 1GB a 20 euro
quindi se magari mi puoi fare lo stesso prezzo le prendo anche sebbene non mi servano ma le metto da parte
domani nel pomeriggio ti faccio sapere se li prendo entrambi
però per la spedizione dovresti pensarci tu perchè io non ho mai provato questo servizio di cui parli per cui se tu sai come funziona eventualmente al prezzo ti pago i 7 euro e mi tolgo il pensiero
per le RAM sono troppo care per quel che devo farci
un paio di settimane fa ne ho rimediato un ottimo banco da 1GB a 20 euro
quindi se magari mi puoi fare lo stesso prezzo le prendo anche sebbene non mi servano ma le metto da parte
Il prezzo che hai trovato per la ram è buono.. ma le mie sono nuove e specie per componenti soggetti ad errori come le ram secondo me è importante..per il prezzo mi dispiace ma non scendo, sono ram molto richieste, io le ho pagate 1/3 di più e non ho fretta di venderle, posso anche tenerle di scorta..
Per il corriere basta che ti iscrivi al sito http://www.spedireweb.it/ e che segui la procedura, io non l'ho mai fatto, o meglio, l'aveva fatto un'acquirente che aveva comperato della merce da me.. puoi pagare con Paypal o carta di credito.. se hai voglia di farlo risparmi 5 euro rispetto al celere3.. fammi sapere cosa e quando ti serve, ciao!
riosilente
17-11-2010, 08:38
Il prezzo che hai trovato per la ram è buono.. ma le mie sono nuove e specie per componenti soggetti ad errori come le ram secondo me è importante..per il prezzo mi dispiace ma non scendo, sono ram molto richieste, io le ho pagate 1/3 di più e non ho fretta di venderle, posso anche tenerle di scorta..
Per il corriere basta che ti iscrivi al sito http://www.spedireweb.it/ e che segui la procedura, io non l'ho mai fatto, o meglio, l'aveva fatto un'acquirente che aveva comperato della merce da me.. puoi pagare con Paypal o carta di credito.. se hai voglia di farlo risparmi 5 euro rispetto al celere3.. fammi sapere cosa e quando ti serve, ciao!
ma domando scusa... chi vende non dovrebbe prendersi l'onere di occuparsi della spedizione???
dovrei essere io a registrarmi per far venire a prendere il pacco da te??? :mbe:
ma domando scusa... chi vende non dovrebbe prendersi l'onere di occuparsi della spedizione???
dovrei essere io a registrarmi per far venire a prendere il pacco da te??? :mbe:
Perchè ''dovrebbe'' prendersi l'onere chi vende se alla fine è chi compra che risparmia?
non l'ho mica capito.. dove sta scritto?
Spedireweb è ideato oltre che per risparmiare, anche per far mandare il corriere dall'acquirente al destinatario, perchè non usare questa possibilità?
per me è solo che un problema usare Spedireweb visto che ho la Posta sotto casa.. se sei interessato alla merce ed a risparmiare ti ho consigliato come fare.. se non ti va amici come prima, non muore nessuno :D
riosilente
17-11-2010, 10:30
Perchè ''dovrebbe'' prendersi l'onere chi vende se alla fine è chi compra che risparmia?
non l'ho mica capito.. dove sta scritto?
non sta mica scritto da nessuna parte è vero... ma non mi era mai capitato in tutti questi anni di dover prenotare la spedizione presso il venditore!
se io vendo sono io che mi metto a disposizione dell'acquirente per agevolarlo nella spedizione o almeno io ho sempre fatto così
Spedireweb è ideato oltre che per risparmiare, anche per far mandare il corriere dall'acquirente al destinatario, perchè non usare questa possibilità?
appunto allora non capisco come mai non ti possa occupare tu di questa cosa contattando spedireweb per far venire a prendere il pacco da te e spedirlo a me visto che la strada è la stessa :D
non dovrebbe essere semplice anche per te?
per me è solo che un problema usare Spedireweb visto che ho la Posta sotto casa.. se sei interessato alla merce ed a risparmiare ti ho consigliato come fare.. se non ti va amici come prima, non muore nessuno :D
ti faccio sapere in giornata se eventualmente possiamo concludere la trattativa
intanto ti chiedo se spedisci con le poste se magari puoi fare almeno una limata sul costo totale (questo puoi comunicarmelo anche in PVT)
riosilente
17-11-2010, 14:12
sto per concludere con BugoA7X
non appena effettuerò il pagamento scriverò qui
agli altri grazie per le offerte
riosilente
25-11-2010, 17:40
merce arrivata
pacco imballato ottimamente
testo il tutto e faccio sapere se è ok :)
riosilente
30-11-2010, 22:04
TUTTO TESTATO E FUNZIONANTE!!!
si può chiudere tankz
Ben contento, ma scrivilo nella mia discussione.. grazie, ciao Rio!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284798
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.