PDA

View Full Version : assemblaggio pc

the fear 99
16-11-2010, 14:03
ciao a tutti... è da moltissimo che non entravo più nel forum:)
in questi giorni il mio vecchio ma amato pc mi sta definitivamente abbandonando, dopo un anno di continue sostituzione hardware è arrivato alla fine dei suoi giorni:(
allora ho deciso di assemblarne uno... diciamo che il budget è abbastanza cospicuo, circa 600 (incluso windows 7)
ho optato per un processore intel i5. però siccome è la prima volta che assemblo un pc mi servirebbero dei consigli utili all'acquisto, onde evitare inutili sprechi di denaro, sono molto appassionato e volenteroso di imparare:D
mi servirebbe un consiglio su una scheda madre, ho dato un occhiata su eprice e mi sono fatto un'idea delle versioni attualmente in commercio, ne preferirei una con la scheda grafica integrata, e ho notato ke quelle con il chipset intel p55 non hanno la vga integrata:cry: riassumendo, secondo voi che sheda madre mi consigliate piu o meno attorno ai 150 euro? non sono uno che gioca sul pc, quindi mi serve una scheda madre di tipo performance e non gaming;)
p.s. prego gli amministratori di non chiudere perchè questa domanda sò che è già stata trattata ma dopo chiederò senpre in questo thread altri consigli su tutti i componenti hardware da mettere nel mio nuovo pc e quindi non penso di trovarne altre uguali in giro per il forum...

the fear 99
16-11-2010, 17:06
nessuno sà aiutarmi?:confused:

Perseverance
16-11-2010, 18:50
Se non dici il budget e cosa ci vuoi fare col PC nessuno ti kakerà. Per ora ne hai dette la metà! :D
O ho capito male io, ma se applico la correzione CRC e scruto il problema duale ottengo che: non giochi, non fai editing video.

Per quello che ci devi fare probabilmente bastava il pc che avevi prima. Ergo con circa 250~300€ ce ne fai uno anche troppo...troppo

FreeMan
16-11-2010, 21:30
nessuno sà aiutarmi?:confused:

max 1 up ogni 24 ore

e usa le giuste sezioni, vedrai che avrai + risposte

sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<