vascomania
16-11-2010, 14:42
Ho acquistato le memorie in oggetto e ho provato a montarle su una ASUS P6X58D E con INTEL i7 950. Ho lasciato i settaggi di default e dopo 3 o 4 volte che sono riuscito a far partire l'installazione dell'OS poi bloccata da schermata blu e riavvio, ora non parte più nulla. Ho smanettato un po' fra i parametri del bios per abbassare la frequenza delle ram e i vari parametri ma niente....
nel momento in cui dovrebbe partire il boot da dvd-rom rimane lo schermo nero col cursore.
Immagino sia un problema della RAM che non è compatibile con la scheda madre.
Sul sito della CORSAIR dicono che è compatibile
Sul sito della ASUS ci sono modelli di RAM simili ma questo non c'è, c'è solo il modello con CL 8.
Possibile che comprando una memoria più performante non si riesca a far partire il pc abbassandogli i settagi? devo cambiare RAM ?
nel momento in cui dovrebbe partire il boot da dvd-rom rimane lo schermo nero col cursore.
Immagino sia un problema della RAM che non è compatibile con la scheda madre.
Sul sito della CORSAIR dicono che è compatibile
Sul sito della ASUS ci sono modelli di RAM simili ma questo non c'è, c'è solo il modello con CL 8.
Possibile che comprando una memoria più performante non si riesca a far partire il pc abbassandogli i settagi? devo cambiare RAM ?