Tasslehoff
16-11-2010, 23:59
Abbi pazienza ma non mi pare il modo migliore per inaugurare la tua iscrizione sul forum.
Anzitutto rivedi un po' il tuo post perchè francamente si fa davvero fatica a capire qual'è la tua richiesta, senza contare gli errori ortografici.
Senza entrare nel merito della richiesta, trovo che sia un po' pretestuoso cercare in un forum la soluzione completa ad un lavoro che ti è stato assegnato.
Un forum può essere utile per fare una domanda se si ha un dubbio, per chiarire un argomento che non si ha chiaro, non per fare il lavoro che non si può o non si riesce a fare.
Per carità, chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma qui mi pare un po' esagerata la richiesta, te lo dico senza voler fare polemica e con tutta la solidarietà lavorativa del caso.
Piuttosto, se non hai le competenze per fare questo lavoro io ti consiglio di farlo presente al tuo datore, magari con una proposta per qualche corso che può farti fare per approfondire l'argomento.
Altrimenti se ti risolvessimo il problema e glielo presentassi tu faresti bella figura ma in questo modo il tuo datore finirebbe per chiederti qualcosa di ancora più specifico e dettagliato e ti ritroveresti inguaiato più e peggio di prima. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.