PDA

View Full Version : [Roma] Muletto ACER p4 2.8 1gb ram xp originale

B3rserk
16-11-2010, 12:59
Vendo un computer acer (case piccolo) con queste caratteristiche

Case grigio nero piccolo della Acer
p4 2.8
1gb ram
2HDD 40gb 7200rpm 40gb cad.
Windows xp originale con licenza

il pc è perfetto windows xp gira una bomba grazie all'alta frequenza del processore.

unico piccolo neo ogni tanto la ventola fà rumore, ma il tecnico mi ha detto che basta pulirla perchè la ventola non è danneggiata ma va in sovraccarico per la polvere.

50 euro

Scambio a mano a Roma

B3rserk
16-11-2010, 17:03
up

Fede
17-11-2010, 00:15
forse piglio pure questo ;)
Mi informo e ti faccio sapere.
Intanto coda per l'altro

B3rserk
17-11-2010, 01:06
L'altro è andato, se vuoi sei in coda per questo

p.s.

Bella foto profilo

dodiezminor
17-11-2010, 01:11
compro 3888520785

B3rserk
17-11-2010, 12:16
sei di Roma?

B3rserk
18-11-2010, 10:52
up

B3rserk
19-11-2010, 17:47
up

bonvix
20-11-2010, 15:32
sconsiglio a tutti di aver rapporti con questo utente.
sto ancora aspettando dei soldi che si è fatto mandare, dicendo che aveva già spedito la merce senza averlo fatto ,attempando scuse assurde sul fatto che non mi ha risposto per giorni, e ad oggi non ho ancora rivisto i soldi.
è un truffatore, una persona scorretta e un contaballe, sto per intraprendere un azione nei suoi confronti per riavere almeno quello che mi spetta.
Mi auguro che non facciate affari con lui.

B3rserk
20-11-2010, 22:28
Ciao ti ho gia mandato per email la ricevuta del bonifico di ritorno che ho effettuato.

Io non sono un truffatore ovviamente (il computer l'ho venduto di persona e la persona a cui l'ho venduto può confermarlo!)
Ho la ricevuta del tuo bonifico in banca (che dovrebbe essere arrivato l'11 o il 12 novembre ovvero 7-8 giorni fà (se poi escludiamo il week end come giorni operativi è meno di una settimana) Dall'arrivo in banca del tuo bonifico ad oggi, ripeto escludendo il weekend circa 6 giorni operativi in cui tu mi hai accusato di tutto, al limite del surreale, io:

Ti ho detto di aver avuto problemi con le poste sia ora inviando il tuo pacco
che in passato e che quindi non avrei spedito e ti rimborsavo del tutto più le spese del bonifico e di avere pazienza perchè sto lavorando molto quindi avrei effettuato il bonifico il prima possibile. in questi pochi giorni di tempo quindi ti ho inviato credo due email, una per dirti che non avrei spedito per problemi con le poste, l'altra per chiederti l'iban e dirti (sono passato in banca per rifarti il bonifico ma mi hanno chiesto il tuo iban per intero) di avere un minimo di pazienza poiche ero oberato di lavoro e che per questo non ero tempestivo nel rispondere ai pm, che ti avrei rimborsato il tutto SCUSANDOMI.

Tu nel frattempo mi hai mandato 3? mail di cui alcune veramente minacciose e ridicole dicendo che conosci di persona politici potenti e avvocati e avresti fatto di tutto per avere il mio indirizzo.
Hai scritto qui sul forum dandomi del truffatore e scrivendo altre ignomie nei mie confronti.

Ora io non voglio accusare niente e nessuno, ne controbattere a una polemica che mi sembra assurda per 200 euro .

Come ti ho gia scritto per email ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo, ma con le poste ho avuto brutte esperienze, credo che la soluzione migliore sia stata questa, piuttosto che la brutta e non remota eventualità per quanto riguarda le poste italiane di stare mesi appresso a un paccco.

Chioso solo dicendo che in anni e anni di vendite (non solo qui ma anche su ebay e su altri forum) ci sono stati anche dei disguidi ma non ho mai incontrato una tale aggressività e ricevuto email del genere per una cosa di così facile gestione in un lasso di tempo così breve! davvero sarebbe da farvi leggere le email di questo utente, ma ovviamente per questioni di privacy non lo farò.

Spero la vicenda sia chiusa, buone vendite a tutti.

B3rserk
20-11-2010, 22:29
e uppo il thread perchè ovviamente non sono un truffatore
e come ho gia specificato NON SPEDISCO!

B3rserk
04-12-2010, 11:38
50 euro per chi se lo viene a prendere!

B3rserk
05-12-2010, 12:14
50 euro e avete un pc su cui parte windows 7.. e anche bene!