PDA

View Full Version : [TO] Scheda Tuner TV PCI: doppio sintonizzatore, corredo completo; ideale x HTPC.

MaiDaSolo
16-11-2010, 12:45
Come da titolo un buon componente per completare le funzioni di un HTPC.

Non è un prodotto OEM delle b@ll# ma uno dei migliori produttori per queste periferiche:
- HAUPPAGE T-500; doppio sintonizzatore
- link della casa http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_novat500.html
- ho tutto, tranne proprio la sola scatola.
- prezzo 20,00€uro

Priorità a consegna a mano.

La spedizione non può essere eseguita in raccomandata per via del telecomando e comunque il peso e dimensioni arriverebbero ai limiti delle tariffe di raccomandata.
Con 1€ in più si può fare Pacco Ordinario che è tracciabile:read:, come potete verificare da questo 3D sulle spedizioni, leggete in 3.a pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2237048

Qui vendo "carabattole" per Nintendo DS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267867

http://s5.imagestime.com/out.php/i498038_TunerTV.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/498038_TunerTV.jpg.html)

MaiDaSolo
17-11-2010, 16:55
up

MaiDaSolo
18-11-2010, 15:19
up

Fil9998
18-11-2010, 15:32
edit... cercavo pciEXP...
up per te

zappy
18-11-2010, 15:42
un up x te, ricordando che è compatibile linux e HD

Cina.Z
18-11-2010, 15:42
Mi interessa.
Ma è ancora in garanzia?
Intanto mi leggo bene le caratteristiche.

MaiDaSolo
18-11-2010, 15:46
un up x te, ricordando che è compatibile linux e HD

Ma GRAZIE!! :mano:

Sono indicazioni importanti per chi ha interesse all'acquisto ed a cui io non avevo pensato ...... o meglio : pigramente ho messo link del produttore ma è valido evidenziarlo anche qui ...... ora li riporto su post iniziale ;)

zappy
18-11-2010, 15:57
Ma GRAZIE!! :mano:

Sono indicazioni importanti per chi ha interesse all'acquisto ed a cui io non avevo pensato ...... o meglio : pigramente ho messo link del produttore ma è valido evidenziarlo anche qui ...... ora li riporto su post iniziale ;)

in realtà secondo il produttore NON supporta l'HD, ma solo perchè il loro sw ciofeca non ha i codec. :rolleyes: :doh:
In pratica la castra il loro sw :mbe:

Con VLC invece le si può far sintonizzare senza problemi anche la tv HD. :)

quanto a linux, funziona nativamente con qualunque kernel 2.6 (ed anche 2.4, installando a mano i moduli necessari).
ciao.

ps:specifica "doppio sintonizzatore SOLO DVB". non funziona con l'analogico.

MaiDaSolo
18-11-2010, 15:58
Mi interessa.
Ma è ancora in garanzia?

:fagiano: avessi scontrino probabile si ..... ma prendemmo molta "robba" insieme ad amico e se lo tenne lui perchè ci aveva speso oltre l'80% e comunque per componenti più "seri".

Cina.Z
18-11-2010, 15:59
L'importante è che funzioni a dovere.
Di che zona di Torino parliamo.

MaiDaSolo
18-11-2010, 16:00
in realtà secondo il produttore NON supporta l'HD, ma solo perchè il loro sw ciofeca non ha i codec. :rolleyes: :doh:
In pratica la castra il loro sw :mbe:

Con VLC invece le si può far sintonizzare senza problemi anche la tv HD. :)

quanto a linux, funziona nativamente con qualunque kernel 2.6 (ed anche 2.4, installando a mano i moduli necessari).
ciao.

Miiiiiiiiiiiiiii!!! ma chi sei Mister MultiMedia: Grazie ancora! io tutte queste cose non le saprei, comunque già col suo software, per me che sono un "babbione" l'ho trovato mille.mila volte meglio di certe "ciofeche" specie se usb ed anche di oltre 50€ di costo.

Cina.Z
18-11-2010, 16:16
OK, metto una seria ipoteca sul pezzo.
Ci risentiamo presto.

zappy
18-11-2010, 16:20
Miiiiiiiiiiiiiii!!! ma chi sei Mister MultiMedia: Grazie ancora! io tutte queste cose non le saprei, comunque già col suo software, per me che sono un "babbione" l'ho trovato mille.mila volte meglio di certe "ciofeche" specie se usb ed anche di oltre 50€ di costo.

Fra un po' cambi idea e non la vendi più :D :p

zuzudom
18-11-2010, 16:46
coda spedita,magari con spedireweb mandam pm per concludere

MaiDaSolo
19-11-2010, 15:59
Ci risentiamo presto.

Consegnato.

Cina.Z
19-11-2010, 16:07
Consegnato.

Assolutamente si.
Feedback indubbiamente positivo anche se proverò la scheda più in la nel tempo.
Se cercate qualcuno di serio da cui acquistare, MaiDaSolo è la persona che fa per voi.

s5otto
19-11-2010, 16:11
.

MaiDaSolo
19-11-2010, 16:12
Assolutamente si.
Feedback indubbiamente positivo anche se proverò la scheda più in la nel tempo.
Se cercate qualcuno di serio da cui acquistare, MaiDaSolo è la perona che fa per voi.

Miiii!! ma quanto t'ho fatto di sconto x 'sto feedback "stellare".

Grazie a te !! e Forza TORO ..... anzi se conosco i personaggi ( con simpatia:read: ) Alé!! TORO.

:mano:

zuzudom
19-11-2010, 16:44
Per il futuro sarebbe piacevole anche per gli altri acquirenti scrivere esplicitamente coda se interessati (come da regolamento) e per il venditore magari aggiornare il 3d con le varie fasi della vendita (tipo incontri presi,accordi vari e quant'altro).

Grazie e sarà per la prossima

MaiDaSolo
19-11-2010, 17:03
Per il futuro sarebbe piacevole anche per gli altri acquirenti scrivere esplicitamente coda se interessati (come da regolamento) e per il venditore magari aggiornare il 3d con le varie fasi della vendita (tipo incontri presi,accordi vari e quant'altro).

Grazie e sarà per la prossima

Per la forma hai senz'altro ragione:read: senza nessun giro di parole.

Ma se il primo post di Cina.Z è di sicuro discutibile in quanto riferibile al regolamento per determinare la coda, il post comunque precedente al tuo
Ci risentiamo presto.
è nella sostanza molto chiaro e determinato.

Tu hai espresso una critica in modo molto garbato; lo apprezzo; spero altrettando potrai condividere la mia risposta con la quale ti invito a rivedere la procedura che ho seguito perchè tutto sommato è molto chiaro.
Essendoci poi una consegna a mano non è che ci mettiamo a postare come e quando ci mettiamo d'accordo; voglio dire : se la cosa avviene in un tempo ragionevole ( e qui siamo a meno delle 24 ore ) si aggiorna il 3d ufficiale quanto basta ..... considera ancora che la gente lavora e/o non ha pc a portata di mano e/o preferisce definire dettagli per cellulare.

In conclusione cercherò comunque di imparare anche da questa esperienza.

Cina.Z
20-11-2010, 00:04
Per il futuro sarebbe piacevole anche per gli altri acquirenti scrivere esplicitamente coda se interessati (come da regolamento) ... Grazie e sarà per la prossima

Se il riferimento al regolamento è questo ... :

"12. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, ..."

... allora credo che il mio post sia più che valido:

Mi interessa.
Ma è ancora in garanzia?

L'enunciato "Mi interessa" sta proprio ad indicare il mio interessamento che ho voluto POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum.

Non ho trovato nessun punto del regolamento che obblighi a scivere cose tipo:

coda spedita,magari con spedireweb mandam pm per concludere

Sarei grato a chiunque fosse in grado di indicarmi l'esistenza di questo punto, perchè ammetto di essere un disattento lettore di regolamenti, così da non commettere errori in futuro.

Grazie.