myrdrwin
16-11-2010, 10:13
Salve, ho un Corsair Graphite 600T, ho bisogno di comprare delle slitte per HDD con i gommini antivibrazioni, come quelle in dotazione solitamente con qualsiasi case, da alloggiare in una terza gabbietta. Su internet ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare uno shop che le abbia.
myrdrwin
18-11-2010, 08:53
Ok, ho risolto, ho scoperto che IO AMO CORSAIR!!!!
Vi racconto tutta la storia:
Praticamente avevo contattato la Corsair perchè volevo acquistare una gabbietta supplementare per gli HD in quanto le due in dotazione non mi bastavano, ho più di 6 HD.
Ho compilato il form su internet e appena lo hanno letto mi hanno spedito dagli USA la gabbietta per gli HD avvisandomi per e-mail dell'avvenuta spedizione.
Li ho prontamente ricontattati spiegandogli che volevo informazioni per l'acquisto, e che non mi potevano spedire una cosa senza informarmi prima sul prezzo e che erano pazzi se, sparandomi 200$ sperassero che poi io glieli dessi.
Mi hanno ricontattato dicendomi che è illegale negli Stati Uniti vendere e spedire oggetti senza il consenso del cliente e che la gabbietta (30$ la gabbietta 39$ la spedizione) me la mandavano gratis (free of charge).
La gabbietta è arrivata ma senza le slitte, le ho cercate in lungo e in largo su internet, anche mandando mail a negozi online, ma niente, per questo ho aperto questo thread, li ho quindi ricontattati spiegandogli che non riesco a trovarle e se potevo comprarle da loro, pagando questa volta.
Risposta: Le slitte non le vendiamo, ma te ne ho spedite un pò dovrebbero essere abbastanza per riempire la tua nuova gabbietta. Dovrebbero arrivarti in 5 giorni lavorativi. Grazie.
Ora riepilogo:
case Graphite 600T pagato 150€, con mastercard
gabbietta + slitte (30$+39$+prezzo sconosciuto+39$=almeno 128$) gratis con Corsair
La soddisfazione del cliente non ha prezzo!!!!
Se mi trattano sempre così compro più solo roba loro.
P.S. non conosco ne ho avuto a che fare con tutte le ditte del mondo, ma ne ho viste abbastanza da poter affermare che è mia opinione che la CORSAIR sia una ditta seria, molte dovrebbero imparare da loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.