Redazione di Hardware Upg
16-11-2010, 09:57
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-al-centro-della-comunicazione-con-messages_34427.html
Messages è il nuovo servizio di Facebook che intende offrire un nuovo modo di comunicare agli utenti del social network: messaggi Facebook, email e SMS possono essere gestiti con nuovi strumenti dedicati
Click sul link per visualizzare la notizia.
terminator022
16-11-2010, 10:38
Ieri ho letto un articolo prima della presentazione, in cui faceva delle considerazioni a proposito delle mail nome.cognome@facebook.com
a proposito dello spamming
http://www.e-minds.i...id=42
Se sarà così, sarà una mail molto invasa dallo spam
Maverick18
16-11-2010, 10:47
Se usa nome e cognome per indirizzare i messaggi come la si metterà con tutti i casi di omonimia ? Codici aggiuntivi ?
riva.dani
16-11-2010, 10:56
Già oggi è possibile (ma non obbligatorio) registrare un nome utente, che ovviamente dev'essere univoco, oltre al nome e cognome. Al momento tale nome utente viene usato per loggarsi in chat tramite software di messaggistica e all'interno dell'URL del profilo dell'utente. Ad esempio il profilo di Pinco Palla si potrebbe trovare all'indirizzo www.facebook.com/pincoz82. IMHO farebbero bene ad usare l'indirizzo pincoz82@fb.com anzichè pinco.palla@fb.com.
alexander.z3ro2
16-11-2010, 11:17
Alla fine facebook è il sistema di controllo più riuscito di sempre... forse anche l'unico ad essere "veramente" riuscito in tal senso : /
Mr_Paulus
16-11-2010, 11:34
Già oggi è possibile (ma non obbligatorio) registrare un nome utente, che ovviamente dev'essere univoco, oltre al nome e cognome. Al momento tale nome utente viene usato per loggarsi in chat tramite software di messaggistica e all'interno dell'URL del profilo dell'utente. Ad esempio il profilo di Pinco Palla si potrebbe trovare all'indirizzo www.facebook.com/pincoz82. IMHO farebbero bene ad usare l'indirizzo pincoz82@fb.com anzichè pinco.palla@fb.com.
infatti sarà così, è scritto nell'articolo:
con Messages Facebook metterà a disposizione di ogni utente un indirizzo email nomeutente@facebook.com
ove nomeutente è il nick che hai impostato già a suo tempo che serve per raggiungere il tuo profilo:
www.facebook.com/nomeutente
Maverick18
16-11-2010, 12:14
Ho controllato poco fa, mi ero dimentica del nome utente. Nel mio caso devo ancora impostarlo ma per ora lascio così credo.
Alla fine facebook è il sistema di controllo più riuscito di sempre... forse anche l'unico ad essere "veramente" riuscito in tal senso : /
Vabbe' ma nessuno ti punta una pistola in testa per iscriverti a facebook e per farti pubblicare tutte le foto ed indicare i gusti. :)
ps:Ieri ho visto il film The social network, vedibile, forse un po' pesantuccio.
la vera comodita' sarebbe che i messaggi di facebook arrivassero come sms pero mi sa che qui in italia non si puo fare a gratis
daz@outerspace
16-11-2010, 17:38
3ded messages?aggiungere o togliere contatti alla conversazione?
nn v ricorda un pò Wave??
3ded messages?aggiungere o togliere contatti alla conversazione?
nn v ricorda un pò Wave??
Eh sì... L'abile Zuckerberg non ha perso il vizietto di prendere ispirazione da altri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.