View Full Version : Help, cerco lettore mp3 con riproduzione cartelle
alexandrinhon10
16-11-2010, 07:42
Ciao a tutti, sto cercando un lettore mp3 che abbia la possibilità di avviare una singola cartella e non tutti i file contemporaneamente.
In modo da potermi creare all'interno della memoria delle varie cartelle (in base al periodo, genere o altro) e poter avviarle singolarmente o anche tutte insieme a mia scelta..
Avete qualche modello da consigliarmi? Per il budget massimo 100€ ma ovviamente, meno riesco a spendere e meglio sarebbe :)
Grazie mille anticipatamente!
Krapulov
16-11-2010, 09:31
sansa fuze: puoi navigare per cartelle e riprodurre una cartella.
c'è un thread dedicato qui nel forum.
Io ho comprato la versione da 4 giga a 60 euro: ha lo slot per microsd, quindi facilmente espandibile.
alexandrinhon10
17-11-2010, 07:31
sansa fuze: puoi navigare per cartelle e riprodurre una cartella.
c'è un thread dedicato qui nel forum.
Io ho comprato la versione da 4 giga a 60 euro: ha lo slot per microsd, quindi facilmente espandibile.
Non lo conosco e non l'ho mai visto nei negozi, ma sicuramente mi documenterò! :)
Grazie mille!
Curiosità: ho letto che è espandibile (che gran cosa) ma quindi posso creare le cartelle anche sulla microsd ed avviare la riproduzione di ogni singola cartella?
Non c'è bisogno di nessun software per metter dentro nuovi file?
E nessun'altro per avviare le singole cartelle create, ed eventualmente, avviare tutti i file presenti nel lettore? (memoria interna + esterna)
Krapulov
17-11-2010, 07:37
non ho ancora usato la microsd, ma da quello che ho letto nel thread qui nel forum, questa viene letta come memoria interna aggiuntiva; il device aggiorna il suo database e poi riproduci la cartella.
Non servono software, ma si usa drag&drop
Devi chiedere nella discussione dedicata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400&page=883
:)
Inoltre hai la firma (signature) irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.