View Full Version : [AN] Vendo Superpack Rock Band Beatles WII
vendo il puperpack Rock Band: Beatles per Wii. La confezione comprende il gioco, la batteria, la chitarra ed il microfono. Tutto perfettamente funzionante a parte il pedale della batteria che è poco sensibile e bisogna pigiare un po' più forte del normale. Per il resto tutto in ottime condizioni.
Batteria:30€+s.s.
Chitarra:15€+s.s.
Microfono:10€+s.s.
Gioco:5€+s.s.
Vendo tutto il pack ovviamente comprensivo di scatola originale a 80--->65--->55------>40€
Regole:
- preferenza scambio a mano (vista anche la mole del pacco)
- trattative in pv
- coda max 24 ore
- eventuale spedizione esculsa dal prezzo.
NUOVO PREZZO: 65€!!!!
Aggiornato anche nel primo messaggio!
up giornaliero, prezzo ribassato a 50€.
Forza che nei negozi si trova a 4 volte tanto, ultima limata!!!!
ilguercio
22-03-2011, 23:22
A me interesserebbe solo la batteria per adattarla e suonarci un po' al pc.
Ho letto che non smembri ma non ho una console su cui usare tutte le periferiche.
Cosa si fa?
A me interesserebbe solo la batteria per adattarla e suonarci un po' al pc.
Ho letto che non smembri ma non ho una console su cui usare tutte le periferiche.
Cosa si fa?
Se è solo per la batteria non ci sono problemi posso venderla anche a parte, il problema è che non so se poi ti funziona a pc!
Cmq sia rimane sempre per la consegna a mano visto che non penso sia comoda per nessuno la spedizione.
Fammi sapere se ti interessa ancora
ilguercio
23-03-2011, 13:29
Non ho nessun modo per venire da quelle parti, nessun corriere espresso riesce a spedire il paccone?
Quanto vorresti per la batteria?
per il corriere non c'è nessun problema, solo non so quanto ti possa costare la spedizione. 30€ cmq la batteria
Per tutti gli altri il prezzo degli altri accessori sono:
15€ chitarra
10€ microfono
e 5€ il gioco
ilguercio
23-03-2011, 20:14
Ci penso e ti faccio sapere, i gamestop mi hanno detto che non trattano periferiche usate di questo tipo per cui non ho molti modi di prendere una batteria.
ok va bene rimango in attesa fino a che qualcun altro non si fa avanti
tamakill
04-04-2011, 19:27
55euro spedizione compresa che dici?
55euro spedizione compresa che dici?
no mi spiace. come detto preferisco lo scambio a mano ma per tutto il pacco almeno 50 euro volevo rifarcele. considerando che la spedizione non verrà meno di 15 euro è un po' pochino. se è 50+spedizione si può fare
:read: 30€ gioco + chitarra compresa spedizione?:D
Sperminator81
19-11-2011, 10:47
PM
il microfono è compatibile anche con guitar hero?
nel caso quanto chiedi per chitarra + microfono + spese di spedizione?
interessato al microfono!
ps
sa hai anche un controller Mplus + nunchako + gusci + joypad (gamecube + classic) cerco anche quelli.
grazie
no mi spiace venduto tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.