Procopio Di Cesarea
16-11-2010, 00:29
ciao a tutti!!!
io sto cercando di convertire un file .flv in un file .mp4 con codec video mpeg4 e codec audio libmp3lame, per intenderci il formato supportato dalla consolle psp.
Ho installato ffmpeg e relative dipendenze, e tento di effettuare la conversione con il comando
ffmpeg -i input -acodec libfaac -ab 128kb -ac 2 -ar 48000 -vcodec libx264 -level 21 -b 640kb -coder 1 -f psp -flags +loop -trellis 2 -partitions +parti4x4+parti8x8+partp4x4+partp8x8+partb8x8 -g 250 -s 480x272 output.mp4
e purtroppo non riesco ad eliminare l'errore
Unknown encoder 'libfaac'
ho provato ad aggiornare le librerie con
sudo apt-get build-dep ffmpeg
e
sudo apt-get install libfaac-dev libfaad-dev libschroedinger-dev libtheora-dev libvorbis-dev libxv-dev libxvmc-dev libmp3lame-dev
ma niente. Ho anche provato a are l'upgrade di ffmpeg, ma il comando
sudo apt-get install subversion git git-core libgpac-dev yasm checkinstall build-essential
mi dice
Il pacchetto git non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo può significare che il pacchetto è mancante, è obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto git non ha candidati da installare
cosa posso fare?? grazie mille
io sto cercando di convertire un file .flv in un file .mp4 con codec video mpeg4 e codec audio libmp3lame, per intenderci il formato supportato dalla consolle psp.
Ho installato ffmpeg e relative dipendenze, e tento di effettuare la conversione con il comando
ffmpeg -i input -acodec libfaac -ab 128kb -ac 2 -ar 48000 -vcodec libx264 -level 21 -b 640kb -coder 1 -f psp -flags +loop -trellis 2 -partitions +parti4x4+parti8x8+partp4x4+partp8x8+partb8x8 -g 250 -s 480x272 output.mp4
e purtroppo non riesco ad eliminare l'errore
Unknown encoder 'libfaac'
ho provato ad aggiornare le librerie con
sudo apt-get build-dep ffmpeg
e
sudo apt-get install libfaac-dev libfaad-dev libschroedinger-dev libtheora-dev libvorbis-dev libxv-dev libxvmc-dev libmp3lame-dev
ma niente. Ho anche provato a are l'upgrade di ffmpeg, ma il comando
sudo apt-get install subversion git git-core libgpac-dev yasm checkinstall build-essential
mi dice
Il pacchetto git non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo può significare che il pacchetto è mancante, è obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto git non ha candidati da installare
cosa posso fare?? grazie mille