PDA

View Full Version : Scheda Acquisizione TV

787b
15-11-2010, 21:11
Ciao,
credo che non sia la sezione più adatta, però confino nel caso uno spostamento. :banned:

Allora il mio problema è questo, tuttora posseggo una think extra usb che mi da rogne con win 7 ultimate e Microsoft Media center, ogni tanto non mi legge la periferica, non registra ecc; pertanto volevo cambiarla con una scheda compatibile certificata microsoft.

Avevo scelto quindi una asus My Cinema-ES2-750/PT/FM/AV/RC (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=8os7CujiW57042Tt)

Mi intrippano molto le caratterstiche e le tecnologie di miglioramento d'immagine, però dal prezzo sembrerebbe quasi di fascia bassa (anzi direi quasi che non c'è ne sono in giro :D).

Mi serviva quindi una mano a scegliere e fare una scelta ponderata, tenendo conto nel caso anche di qualche specifica tecnica poichè sinceramente non saprei che specifiche guardare.

Grazie anticipatamente

Ciao

787b
16-11-2010, 19:32
up

nessuno ha qualche info?

cmq a vedere l'asus con chip ati sembra che non ci siano più da nessuna parte :( e altri produttori non è ho trovati.

quindi probabilmente bisogna trovare una soluzione alternativa; il punto è che avevo pensato alla hauppauge ma oltre a costare un botto non viene descritto niente come features per migliorare la qualità visiva e togliere il disturbi vari o cmq fare up-scalling.

se avete qualche idea....

Grazie