PDA

View Full Version : Server Privati per Eve Online?

Menuel
15-11-2010, 20:21
Salve,

come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei server privati per il gioco Eve Online, sempre se esistono, per poter giocare gratuitamente a questo bel gioco.

So bene che per il gioco World of Warcraft esistono dei server privati, non ufficiali, dove si può giocare gratuitamente (almeno un paio di anni fa esistevano)...!

Vi ringrazio in anteprima
Saluti
Manuel

cronos1990
15-11-2010, 21:16
A meno che mi sia bevuto qualche strano intruglio che non mi faccia funzionare il cervello e la memoria, server di tal tipo sono ILLEGALI, e pertanto non è cosa buona e giusta parlarne qui sul forum!

Menuel
15-11-2010, 23:12
A meno che mi sia bevuto qualche strano intruglio che non mi faccia funzionare il cervello e la memoria, server di tal tipo sono ILLEGALI, e pertanto non è cosa buona e giusta parlarne qui sul forum!

Infatti Cronos ha ragione, giocare su altri server, che non siano quelli ufficiali è illegale!
Ho appena letto il contratto di licenza del gioco e nell'articolo 7 (CONDUCT) è citato:

4. You may not use the Software, or any information accessible through the System, to bypass the System login architecture or create or provide any other means through which the System may be accessed and/or the Game may be played by others, as, for example, through server emulators.

Con questo mi scuso per la malefatta!

Saluti
Manuel