Entra

View Full Version : consiglio acquisto ssd

roorplanet
15-11-2010, 19:42
Salve io vorrei prendere un ssd solo x metterci win 7 quindi anke 40 gb bastano...vorresi stare entro i 200\220 €...quale e il piu prestante in questa fascia di prezzo???

lucky85
16-11-2010, 08:52
Salve io vorrei prendere un ssd solo x metterci win 7 quindi anke 40 gb bastano...vorresi stare entro i 200\220 €...quale e il piu prestante in questa fascia di prezzo???

con quel budget prendi o un intel x25-m 80gb oppure un corsair force f120 o ocz vertex 2 ;) avrai molto + spazio che non guasta ;)
pero sei puoi aspettare a gennaio-febbraio escono i nuovi intel e quindi ci sara un calo di prezzi e ssd migliori

Brakon
16-11-2010, 10:03
ciao, mi aggrego senza creare un nuovo thread visto che la mia domanda è la stessa, solo il budget molto più basso... :stordita:
Diciamo che avevo adocchiato un OCZ Agility 2 da 40GB per circa 110 euro e ci stavo facendo un pensierino... solo per windows 7 e alcuni programmi base. Arrivo da un raid-0 di 7200.12 che fino ad ora mi ha soddisfatto abbastanza a dire il vero e non sento una fortissima necessità del passaggio.. più che altro è curiosità.

Secondo voi conviene che lo acquisti adesso, o come dice Lucky meglio attendere gennaio/febbraio per un abbassamento dei prezzi/miglioramento delle tecnologie?

Grazie :)