PDA

View Full Version : [BO] Vendo Xbox 360 Elite Jasper 4 mesi di vita NON MODIFICATA!

Luke__LC
15-11-2010, 19:52
Buongiorno a tutti vendo console xbox 360 Elite acquistata a luglio 2010 e quindi nuovissima con hard disk da 120 Gb e dotazione standard.
Vendo a 150€ nella zona di Bologna e dintorni. Non spedisco per pessime esperienze passate.
La vendo semplicemente perchè passo alla nuova generazione con Kinect.
Posso fornire foto anche dello scontrino che fornisce da garanzia per altri due anni.

- Precedenza alla mia cifra.
- Accetto smembramenti ma senza variazioni di prezzo esagerate.

BUON ACQUISTO! :D

EDIT: Il prezzo è stato abbassato a 150€, consegna a mano a Bologna!!

NumberOne
16-11-2010, 08:59
Io sarei interessato all'acquisto. Ma mi spiegheresti la differenza tra la tua e una delle tante elite con hd da 120gb che nuove si trovano a 200E?
Grazie

Luke__LC
20-11-2010, 18:38
Io sarei interessato all'acquisto. Ma mi spiegheresti la differenza tra la tua e una delle tante elite con hd da 120gb che nuove si trovano a 200E?
Grazie

Sono lo stesso modello che ho io direi ;).
Comunque per ora la vendita è rimandata al periodo natalizio, se lei è interessato la considero prenotata per lei e non la vendo. L'unico inconveniente è che dovrà aspettare il periodo delle vacanze. Le andrebbe bene?

Luke__LC
04-12-2010, 19:18
UP!

giukey
05-12-2010, 10:28
Sono lo stesso modello che ho io direi ;).
Comunque per ora la vendita è rimandata al periodo natalizio, se lei è interessato la considero prenotata per lei e non la vendo. L'unico inconveniente è che dovrà aspettare il periodo delle vacanze. Le andrebbe bene?

thread chiuso.
riaprilo quando potrai spedire .
leggete il regolamento del mercatino.
buona giornata.