View Full Version : Disgaea3 PAL/USA x Ps3:ha il filtro video per interpolazione sprites ?
Tempo fa avevo acquistato Disgaea3 vers. PAL uk e mi pareva ci fosse nei menù dei settaggi un filtro video regolabile su 2-3 livelli stile KOF12 per l'interpolazione della grafica/gli sprites (3 livelli se non ricordo male) per adattarli alla resa dei moderni TV LCD.
Per diversi motivi ho poi venduto la vers. PAL e l'ho ri-acquistato ma in vers. USA ma non vedo da nessuna parte quest'opzione grafica, non so se ricordo male io e quindi non c'e' nemmeno nella vers. PAL
Qualcuno lo sa e/o potrebbe verificare ?
grazie molte.
A parte cio' c'e' qualche differenza allo stato attuale delle patch tra la vers. USA e quella PAL uk ?
Trofei mancanti,ecc ?
Insomma e' meglio la vers. USA o quella PAL uk ?
trovato: era character display A-B sul menu' settings
:)
Io, invece di prendere Disgaea 3, aspetterei Disgaea 4. Hanno rifatto gli sprites in HD :O
certo certo aspetto 1 anno e passa...
certo certo aspetto 1 anno e passa...
Esce a Febbraio in Giappone, e spero presto da noi (anche se in effetti penso ci vorranno almeno altri quattro mesi).
si si lo so
;)
cmnq meglio un DIsgaea3 a 19 euro oggi (che almeno sappiamo essere 'decente') che un disgaea4 futuro a 50 euro day one
NOn si sa mai come si evolvono le saghe, l'Hi res non e' una condicio sine qua non se poi fanno una porcheria (Devil May Cry docet)
Tutto ipotetico eh... meglio un uovo oggi che una gallina domani!
si si lo so
;)
cmnq meglio un DIsgaea3 a 19 euro oggi (che almeno sappiamo essere 'decente') che un disgaea4 futuro a 50 euro day one
NOn si sa mai come si evolvono le saghe, l'Hi res non e' una condicio sine qua non se poi fanno una porcheria (Devil May Cry docet)
Tutto ipotetico eh... meglio un uovo oggi che una gallina domani!
Beh, sì, diciamo comunque che mi fido più della NIS che della Capcom :D
Ma naturalmente, tutto è possibile. Anche la Atlus è un po' caduta ultimamente...
Beh, sì, diciamo comunque che mi fido più della NIS che della Capcom :D
Ma naturalmente, tutto è possibile. Anche la Atlus è un po' caduta ultimamente...
intendi demon's soul ???
:prrrr:
intendi demon's soul ???
:prrrr:
No, intendo che per tutto il 2010 hanno localizzato ben pochi RPG, soprattutto rispetto al 2009.
Speriamo che si riprendano l'anno prossimo.
No, intendo che per tutto il 2010 hanno localizzato ben pochi RPG, soprattutto rispetto al 2009.
Speriamo che si riprendano l'anno prossimo.
cmnq la mia era 1 battuta, sto finendo demon's souls proprio ora sono all'ultimo STR...eh boss
;)
cmnq la mia era 1 battuta, sto finendo demon's souls proprio ora sono all'ultimo STR...eh boss
;)
L'avevo capito :D
Demon's Souls è ottimo, ma... non è davvero un gioco della Atlus.
L'avevo capito :D
Demon's Souls è ottimo, ma... non è davvero un gioco della Atlus.
vabbe' va tanto per cazzeggiare visto che sn un fanboy atlus
miei preferiti:
growlanser 2-3, Stella Deus e Persona 3
tutti finiti
;)
by the way: hai giocato a Disgaea3 ?
Com'e' ?
Io lo sto per incominciare...
vabbe' va tanto per cazzeggiare visto che sn un fanboy atlus
miei preferiti:
growlanser 2-3, Stella Deus e Persona 3
tutti finiti
;)
by the way: hai giocato a Disgaea3 ?
Com'e' ?
Io lo sto per incominciare...
Disgaea 3 non l'ho giocato, ho giocato solo al primo.
I miei preferiti... beh, Nocturne su tutti, poi Baroque e Knights in the Nightmare (volendo, ma in realtà sarebbero della Sting).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.