PDA

View Full Version : il padrino 2

ICER
15-11-2010, 17:34
Ciao scusatemi un mio amico mi ha prestato il gioco ma appena lo apro mi dice che devo accendere internet per autenticare il gioco.

C'e' un modo per non poterlo fare dato che il gioco non e' mio?

Ziosilvio
15-11-2010, 19:22
Se il gioco prevede l'attivazione via internet, farne senza significa aggirare la protezione del gioco, e in Italia non è permesso.
Alcuni giochi permettono l'autenticazione su più di un computer. In questo caso, prima di disinstallarlo ricordati di revocare l'autorizzazione per il PC su cui l'hai installato. Le istruzioni sono quasi certamente nel manuale del gioco.

ICER
15-11-2010, 21:37
Se il gioco prevede l'attivazione via internet, farne senza significa aggirare la protezione del gioco, e in Italia non è permesso.
Alcuni giochi permettono l'autenticazione su più di un computer. In questo caso, prima di disinstallarlo ricordati di revocare l'autorizzazione per il PC su cui l'hai installato. Le istruzioni sono quasi certamente nel manuale del gioco.

Premetto che questa domanda e' stata fatta correttamente perche' il gioco e' originale. non ho capito cio' che hai detto qui : In questo caso, prima di disinstallarlo ricordati di revocare l'autorizzazione per il PC su cui l'hai installato. Le istruzioni sono quasi certamente nel manuale del gioco.

Io per ora l'ho solo installato e fatto partire normalmente e mi ha dato il messaggio di collegarmi in internet.
se in questo caso non volessi proseguire cosa devo fare? disinstallarlo e basta o devo fare RIMUOVI AUTORIZZAZIONE DEL COMPUTER?
ma se non sono andato su internet per far partire il gioco che serve fare RIMUOVI AUTORIZZAZIONE DEL COMPUTER?

Ziosilvio
16-11-2010, 09:14
I dettagli puoi chiederli nel thread ufficiale del gioco.
L'elenco dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.