View Full Version : Samsung P2770FH
fabreezer
15-11-2010, 17:05
Avete sentito parlare di questo monitor?
E' appena uscito e sul web si trova poca roba...
Che la Samsung stia attualmente spopolando tra produttori di monitor e monitor tv è indiscutibile. Dalla serie 200 hd ha avuto modo di provare più volte la bontà dei suoi schermi rimanendo dentro prezzi contenuti. Ora invece una vera e propria rivoluzione: come infrangere il muro del suono, la Samsung stabilisce un nuovo standard nei tempi di risposta dei monitor della sua categoria. Con il modello P2770FH si è infatti scesi sotto la soglia dei 2MS per arrivare a 1 millisecondo, facendo la gioia di gamer e compagnia bella.
Il monitor in questione è un 27 pollici e sarà in vendita a partire da fine ottobre in tutti i negozi specializzati al prezzo abbastanza contenuto di 400 dollari. In Italia non sappiamo ancora con che prezzo arriverà, ma appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Presumibilmente comunque si aggirerà sui 350 euro. Ecco le caratteristiche tecniche del monitor nel dettaglio:
* Full HD 1920 x 1080 resolution
* 1ms response time
* 70,000:1 dynamic contrast ratio
* Viewing angle: 170°/160°
* Input:
o HDMI
o Standard VGA
o DVI-I
* Audio:
o Audio Out
o Optical Audio Out
* Dimensions: 26 x 19 x 9.6 inches
* Weight: 6.7 lbs
Che ne pensate?
In teoria, è meglio del "vecchio" P2770H.
Non voglio essere provocatorio, ma preferirei un 5 ms che però non mi sfalsi la visione dei colori agli angoli di questi mastodontici pannelli TN, che viaggiano a gonfie vele a suon di spot e prezzi stracciati. Chissa se queste pubblicità in futuro si concentreranno oltre che sulla velocità, anche sulla qualità, specialmente in questi TN cosi grandi, che di qualità ne hanno tanto bisogno.
Io avevo un quasi 26'' e anche senza muovere la testa già vedevo alterazioni di colore, poi appena la spostavo...ciao..mi sono promesso Tn fino ai 22'' -24'', oltre IPS o S-PVA a vita. Tanto 1, 2, 5 ms.. la lascio alle macchine la misurazione della differenza.
fabreezer
15-11-2010, 19:53
Dipende cosa devi farci con i monitor.
Io li uso per navigare, per giocare con console next-gen, e mi vanno benissimo.
guarda io l'ho ornato alcuni giorni fa: appena arriiva nellemie mani faccio una recensione.
Cmq nenche io ho trovato nulla su internet DOVEVO ordinarlo-!!su un famoso sito delle chiavi dovevo completare il pc cn il monitor da 27'',il pro lite IIYama ceh volevo era appena finito e ho dovuto ripegare sul samsung,cmq una gran marca....vediamo un po come sara'!!!speriamo bene
fabreezer
16-11-2010, 09:12
Sicuramente la Samsung è un'ottima marca.
Anche io devo scegliere tra questo e l'Iiyama ProLite B2712HDS-1 e ci metterei anche il Samsung 2770H.
Ho notato che ha:
- una luminosità più bassa rispetto all'Iiyama: 300 cd/m² contro 400 cd/m²;
- un contrasto dinamico più alto: 70.000 contro 50.000;
- un ritardo di risposta più basso: 1ms contro 2ms.
Il primo fattore penso che si noti, sugli altri due i produttori ci giocano sopra e non scrivono mai il valore reale.
Sicuramente la Samsung è un'ottima marca.
Anche io devo scegliere tra questo e l'Iiyama ProLite B2712HDS-1 e ci metterei anche il Samsung 2770H.
Ho notato che ha:
- una luminosità più bassa rispetto all'Iiyama: 300 cd/m² contro 400 cd/m²;
- un contrasto dinamico più alto: 70.000 contro 50.000;
- un ritardo di risposta più basso: 1ms contro 2ms.
Il primo fattore penso che si noti, sugli altri due i produttori ci giocano sopra e non scrivono mai il valore reale.
lo so ma!!ma nn mi far pentire di aver scelto il samsung prima di vederlo ahahha!!!!! in effetti nn ho capito che differenza c'è tra il contrasto a 50'000 e a 70'000...
e quanto influiscono i 400 ed i 300 cd/m²?
fabreezer
16-11-2010, 11:58
lo so ma!!ma nn mi far pentire di aver scelto il samsung prima di vederlo ahahha!!!!! in effetti nn ho capito che differenza c'è tra il contrasto a 50'000 e a 70'000...
e quanto influiscono i 400 ed i 300 cd/m²?
50.000, 70.000, 100.000, ma poi è il contrasto statico che conta.
E, per tutti e tre i modelli, è di 1000:1.
La differenza della luminosità, invece, dovrebbe essere evidente.
Non so quale sia meglio, sinceramente.
La parola agli esperti.
Leggendo, però, qualche discussione, si diceva che con l'Iiyama ci si potesse abbronzare.
e che ci si puo abbronzare è un bene o un male per un monitor??
ledfreestyle
17-11-2010, 18:00
Anche io sono interessato al p2770fh.
Ma non trovo nessuna recensione in rete, qualcuno di voi che lo ha preso gentilmente potrebbe farla ?
Fermi tutti qualcuno ne parla.(in inglese). ora proviamo a captare qualche parola da questa recensione:D
http://www.youtube.com/watch?v=AbIOCMUPmP8&feature=player_embedded
edit, ho toppato. questo è il p2770h, non il p2770fh
chiedo scusa.
Anche io sono interessato al p2770fh.
Ma non trovo nessuna recensione in rete, qualcuno di voi che lo ha preso gentilmente potrebbe farla ?
prometto di farne una solo che devo aspettare di andarlo aritirare,presumibilmente fine settimana o inizio prossima
cmq la faro' cosi servira' a qualcuno che come me era totalmente indeciso
TecnologY
17-11-2010, 22:22
Veloce a ritirarlo così puoi farci sapere come va :D
Si trova a 280€, pochi per un 27", comunque la luminosità oltre i 250 è molto fastidiosa almeno che non lo utilizzi in giardino al sole...
ledfreestyle
18-11-2010, 09:58
Veloce a ritirarlo così puoi farci sapere come va :D
Si trova a 280€, pochi per un 27", comunque la luminosità oltre i 250 è molto fastidiosa almeno che non lo utilizzi in giardino al sole...
Anche io l'ho visto a quel prezzo su un paio di siti, ed è proprio questo che un pò mi puzza, mi sembrano pochini 280 euri per un 27 full hd.
Anche io l'ho visto a quel prezzo su un paio di siti, ed è proprio questo che un pò mi puzza, mi sembrano pochini 280 euri per un 27 full hd.
anche un asus 27'' è allo stesso prezzo...insomma,io mi fido della samsung,fa ottimi prodotti
anche un asus 27'' è allo stesso prezzo...insomma,io mi fido della samsung,fa ottimi prodotti
sono d'accordo...secondo me è un affare a questo prezzo. sono a due passi dal click, ma vorrei aspettare la tua recensione, anche perchè sarebbe la prima sul web! bah...mi sa che lo ordino!
cavolo non c'è una qualunque testata giornalistica, utente, qualcuno su youtube, che abbia scritto qualcosa su questo monitor che non sia l'articolo sulla data d'uscita..assurdo.
sono d'accordo...secondo me è un affare a questo prezzo. sono a due passi dal click, ma vorrei aspettare la tua recensione, anche perchè sarebbe la prima sul web! bah...mi sa che lo ordino!
cavolo non c'è una qualunque testata giornalistica, utente, qualcuno su youtube, che abbia scritto qualcosa su questo monitor che non sia l'articolo sulla data d'uscita..assurdo.
infatti è davvero assurdo
la cosa potrebbè essere sospetta ma io ormai ho ordinato anche se sono tentato di disdire,ma so che ci vorrebbero altri 10 giorni(cn i tempi della chiave) e mi sono rotto di aspettarne altri 10!!!!!!
samsung è samsung!!ma forse il machio nn è tutti....
...mia aiutate a capire che differenza c'è sostanzialmente tra 400 e 300 cd\m?cambia solo la luminosita' oppure la qualita' dell'immagine?per altrimenti è meglio l'IIYAMA...
mi spiego,io nn amo lo schermo troppo luminoso,ma amo lo schermo nitido!!!
ledfreestyle
18-11-2010, 15:37
infatti è davvero assurdo
la cosa potrebbè essere sospetta ma io ormai ho ordinato anche se sono tentato di disdire,ma so che ci vorrebbero altri 10 giorni(cn i tempi della chiave) e mi sono rotto di aspettarne altri 10!!!!!!
samsung è samsung!!ma forse il machio nn è tutti....
...mia aiutate a capire che differenza c'è sostanzialmente tra 400 e 300 cd\m?cambia solo la luminosita' oppure la qualita' dell'immagine?per altrimenti è meglio l'IIYAMA...
mi spiego,io nn amo lo schermo troppo luminoso,ma amo lo schermo nitido!!!
E' solo ed esclusivamente per la luminosità dello schermo....
300 candele per metro quadro è più che sufficiente, 400 a mio parere è un'esagerazione!
fabreezer
21-11-2010, 10:05
Appena ti arriva dacci qualche tua impressione. :)
Niente nuove su questo schermone????:D
Dantes2005
23-11-2010, 09:11
Ordinato anch'io nello stesso negozio, teniamoci aggiornati... il primo che lo riceve recensisce!
Ordinato anch'io nello stesso negozio, teniamoci aggiornati... il primo che lo riceve recensisce!
cn la lentezza della chiave qualche altro sito ci battera' sul tempo!!alle volte mi andrebbe di annullare l'ordine,sono 10 giorni che ho ordinato cn ritiro in sede ca**o!!!
marindrin
24-11-2010, 11:47
Bravi ragazzi, aspetto anche io le vostre opinioni, sto anche io accarezzando l'idea di acquistare questo ottimo monitor.
Secondo voi ha senso essere indecisi tra questo e il P2770H?
Il P2770FH è senza dubbio migliore? Tra l'altro costa anche leggermente meno..
Secondo il vostro parere quanto è importante la Frequenza di refresh rate in un monitor come questo nel quale è, a quanto ho capito, più rilevante il Tempo di risposta?
Per chi sapesse l'inglese qui
http://www.maximumpc.com/article/news/samsung_p2770fh_second_monitor_boast_1ms_response_time
ne parlano: si scrive che il P2770FH ha solo 60Hz di refresh rate ma un utente spiega che poco importa in questi monitor, nei quali è invece rilevante (soprattutto per il gaming) tenere conto del tempo di risposta.
Un'altra cosa, scusate l'ignoranza ma funziona con Windows XP vero questo monitor??
marindrin
29-11-2010, 01:43
Per piacere qualcuno potrebbe dirmi se questo monitor funziona con Win Xp? Perchè sulle descrizioni dice che richiede Vista o Win 7..solo che non ci credo..
Per piacere qualcuno potrebbe dirmi se questo monitor funziona con Win Xp? Perchè sulle descrizioni dice che richiede Vista o Win 7..solo che non ci credo..
Prova a chiamare Samsung italia...magari sanno darti qualche informazione in più rispetto alla descrizione del sito...un tentativo non nuoce!
Dantes2005
30-11-2010, 11:52
Un rapido aggiornamento solo per dirvi che sto ancora aspettando! :O
Dantes2005
03-12-2010, 13:54
Arrivato. Il tempo di risposta è ottimo, la differenza rispetto al mio precedente samsung da 2ms si vede tutta. Niente ghosting o altri effetti collaterali.
Ho subito attivato il Dynamic Contrast, ossia l'opzione di Magic Bright che regola in automatico contrasto e luminosità. Rispetto al monitor precedente la luminosità è molto più alta (il che non è necessariamente positivo), ma mi è sembrato che il cambiamento dinamico sia leggermente più lento a partire.
Sono molto soddisfatto dell'angolo di visuale, i colori restano invariati anche quando si guarda lo schermo con un angolo non ottimale.
Ad ogni modo un gran bel monitor, non c'è che dire.
Nota negativa: l'inclinazione dello schermo non è regolabile! Mi sembra quasi incredibile,a nche se effettivamente il monitor è così grande che non dovrebbe, nella maggior parte dei casi, richiedere l'inclinazione verso l'alto o il basso.
Altra nota positiva: la base ha un cerchio mobile che poggia per terra, mentre tutto il resto rimane libero di ruotare verso destra o sinistra.
Finalmente qualche impressione su questo monitor! A quanto pare è buono no?
Ora m'è venuto il dubbio tra questo e l'hp2710m che costa anche di più....ma non è detto che sia meglio. bah è che il samsung ha un prezzo davvero ottimo...
marindrin
06-12-2010, 22:37
Questo monitor non è a LED vero? Sul sito della samsung italia non nomina la parola LED mentre in una pagina in lingua inglese diceva che era a LED..può esserci questa differenza sul P2770FH venduto in paesi diversi? ..io non credo.
fabreezer
02-01-2011, 09:38
Novità?
Come ti sembra?
Folgore 101
03-01-2011, 12:39
Ciao Dantes2005, sei sicuro che non sia inclinabile? Sul manuale c'è scritto "Inclinazione da 2° a 21°", magari e solo molto duro come i fratelli della serie XL.
blackfocus86
03-01-2011, 16:57
io l'avevo scartato proprio perchè credevo fosse non inclinabile, poi ho visto questo video (http://www.youtube.com/watch?v=VuUqH5ccsq8#t=1m19s) e lo sto rivalutando, anche perchè lo iiyama b2712 non si trova.
Folgore 101
03-01-2011, 18:05
si inclina e come :D
Vedo che hai un 27" Asus, a che distanza lo tieni? Prima avevi il P2770FH?
pensavo anch'io di prendere questo monitor principalmente per giocare, siete soddisfatti? :D
Misternv
04-01-2011, 07:47
Ciao, ma ha i fori per poterlo fissare al muro?
qualcuno di buona volontà potrebbe fare delle foto per favore? :)
interessato anche io a questo monitor di cui si trovo ancora poco online...
ragazzi fatevi vivi è importante :mc:
fabreezer
18-01-2011, 09:42
Possessori di questo monitor, qualche recensione?
sonnieblack
21-01-2011, 20:25
Ciao RAGAZZI.
Vi prego, anche io necessito di recensione.
Dovrei comperarlo ... e se dite che è OK confermate i miei pensieri.
Soprattutto potreste consigliarmi un LINK per acquistarlo a buon prezzo ? In giro non riesco a trovarne 1 a meno di 300 € !
Grazie ancora !
Visto che non risponde nessuno...mi butterei quasi sul
IIYAMA Monitor TFT 27" wide ProLite E2710HDS-B1 oppure
IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1 (2ms)
.....sono indeciso però...perchè non so la differenza...
anche io sono indeciso...il Samsung P2770FH lo trovo a 322 € mentre l'IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1 a 305 € entrambi spese di spedizione escluse....peccato che il samsung non si trovi più a 280 €...
Interessato anche io e mi piacerebbe sapere le differenze con il p2770hd visto che il prezzo è uguale, anzi si trova a meno l'hd..
Interessato anche io e mi piacerebbe sapere le differenze con il p2770hd visto che il prezzo è uguale, anzi si trova a meno l'hd..
le differenze sono diverse:
l'hd è anche una TV
l'fh ha contrasto 70000:1 contro 50000:1 dell'hd
l'fh ha tempo di risposta 1ms mentre l'hd ha 5ms...
il contrasto dinamico io preferisco toglierlo, specie durante i film è solo fastidioso
ma tra 5ms e 1ms che differenza c'è? assolutamente nessuna, ho avuto vari monitor a 5ms e non ho notato 1, dico 1 scia quindi non vedo che cosa potrebbe migliorare...
quindi per me (e ribadisco per me) l'unica differenza è l'estetica e il fatto che l'hd è anche tv, per adesso quindi stravince l'hd, ma se dovessi trovare l'fh a meno di 250 sarebbe subito mio..
test? recensioni?
1 ms è inutile però 5 iniziano a diventare tantini poi dipende tutto dall'uso che ognuno di noi ne fa ;)
=3dS= Mayo
28-01-2011, 15:20
attendo info anch'io...
:D
c'avevo fatto la bocca anche io, ma a questo punto aspettiamo un bel 27 pollici a led, fatto bene e che consumi poco;)
fabreezer
18-04-2011, 12:15
Ma i possessori di questo monitor non scrivono nulla?
Pareri?
Mini recensioni?
Absolute
12-05-2011, 16:17
sarei interessato anche io.... nessuna recensione???
Sembra come se non abbiate mai visto monitor da 1ms, c'è già anche il Viewsonic VX27 e poi fate paragoni con il 2770H e HD come se fosse differente, ma questo monitor è uguale identico al vecchio, non è altro che un 2770H ( che a sua volta si distingue per passenza di tuner dall'HD ), con un overdrive più aggressivo, nulla di più, cosa che fra l'altro non si noterà mai ad occhio nudo anche perchè poi 1ms è un valore dichiarato da produttore quindi valenza 0, come tutti.
Non mi risulta che monitor come 2770HD con 5ms abbia mai delle scie, così come anche gli IPS da ben 6-8ms dichiarati, il contrasto dinamico dichiarato poi è sempre l'ennesimo valore dichiarato che oltre che inutile è assolutamente non riscontrabile nella realtà, di solito si aggira sui 10.000:1 o poco più misurato nei benchmark quindi non centra una mazza quello del produttore. Come qualità è sempre il vecchio 2770HD, sembra che parliate come se fosse tutto un altro monitor.
Fra l'altro è uscito da poco la serie nuova S27 e T27 della Samsung.
La maggior parte dei giocatori quì che usano monitor della passata generazione girano tutti a 5ms e oltre senza problemi, ancora più lenti quelli più vecchiotti e pur sempre senza problemi, i problemi di ghosting li hanno solo i monitor con un implementazione dell'overdrive imperfetta o letteralmente in assenza di overdrive.
felix777
02-06-2011, 18:32
una comparativa (http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fbe.hardware.info%2Freviews%2F2123%2Fnegen-27-inch-monitoren-review) tra 27" il samsung ne esce bene.
Preso ieri
ero indeciso su questo o un altro con tv
considerando che il monitor tv ha una qualita' come monitor inferiore e che la tv la guardo solo in un quadratino mentre navigo , ho scelto l'fh e guardo la tv con la schedina pci pinnacle , come sempre.
Come monitot non e' male ,le inclinazioni possibili non sono molte e nemmeno molto ampie ma , sufficienti.
Ci collego 2 computer , uno con dvi e uno hdmi , quello collegato hdmi pero' non riempie tutto lo schermo , sebbene con la stessa scheda grafica dell'altro e lo stesso sistema operativo ( linux mint 11 ).
Credo sia colpa del cavo hdmi , provero' a cambiarlo.
Come immagine e' di ottima qualita' , forse a led era meglio.
C'erano dei 24 pollici niente male ma con i giochi la differenza si vede , l'ho collegato ad un pc da gioco e la differenza con il suo monitor da 24 e' molta.
brushroby
16-06-2011, 17:50
Preso ieri
ero indeciso su questo o un altro con tv
considerando che il monitor tv ha una qualita' come monitor inferiore e che la tv la guardo solo in un quadratino mentre navigo , ho scelto l'fh e guardo la tv con la schedina pci pinnacle , come sempre.
Come monitot non e' male ,le inclinazioni possibili non sono molte e nemmeno molto ampie ma , sufficienti.
Ci collego 2 computer , uno con dvi e uno hdmi , quello collegato hdmi pero' non riempie tutto lo schermo , sebbene con la stessa scheda grafica dell'altro e lo stesso sistema operativo ( linux mint 11 ).
Credo sia colpa del cavo hdmi , provero' a cambiarlo.
Come immagine e' di ottima qualita' , forse a led era meglio.
C'erano dei 24 pollici niente male ma con i giochi la differenza si vede , l'ho collegato ad un pc da gioco e la differenza con il suo monitor da 24 e' molta.
Ciao anch'io sono indeciso se comprare questo monitor e ne aprofitto della discussione per sapere se la mia scheda video ati 4870 hd da 1gb lo supporta in pieno o avrei qualche problema in tal senso, poi volevo chiedere a te direttamente riguardo la pinnacle tv, io ho una PCTV 3010ix ma da quando ho installato win 7 64bit non riesco più a installare il programma della pinnacle per vederla e così mi sono adattato mettendo power cinema 6 ma ovviamente non posso utilizzare il telecomando in dotazione perchè non c'è la possibilità di farlo immagino. Tu che programma usi per vedere la Tv e se compatibile con la mia scheda, grazie
Radamantis73
16-06-2011, 18:41
NE vosti alcuni in azienda imho discreto ma niente di +
Ciao anch'io sono indeciso se comprare questo monitor e ne aprofitto della discussione per sapere se la mia scheda video ati 4870 hd da 1gb lo supporta in pieno o avrei qualche problema in tal senso, poi volevo chiedere a te direttamente riguardo la pinnacle tv, io ho una PCTV 3010ix ma da quando ho installato win 7 64bit non riesco più a installare il programma della pinnacle per vederla e così mi sono adattato mettendo power cinema 6 ma ovviamente non posso utilizzare il telecomando in dotazione perchè non c'è la possibilità di farlo immagino. Tu che programma usi per vedere la Tv e se compatibile con la mia scheda, grazie
qualsiasi scheda grafica dovrebbe riuscire a portare questo monitor alla risoluzione ideale
io uso linux e kaffeine per vedere la tv , non so se il telecomando funziona perche' non lo uso
l'unico modo che ho trovato per riempire lo schermo collegato hdmi e'stato di diminuire la risoluzione , non mi pare che sia una soluzione accettabile ma altre non ne ho trovate
brushroby
17-06-2011, 14:18
qualsiasi scheda grafica dovrebbe riuscire a portare questo monitor alla risoluzione ideale
io uso linux e kaffeine per vedere la tv , non so se il telecomando funziona perche' non lo uso
l'unico modo che ho trovato per riempire lo schermo collegato hdmi e'stato di diminuire la risoluzione , non mi pare che sia una soluzione accettabile ma altre non ne ho trovate
ok, grazie mille
ciao..
Per uso su console (xbox360) qual'è meglio?
-IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1
Panel TN
Diagonal 27"
Display area h x w 336.15 x 597.6 mm; 13.23" x 23.53"
Response time 2 ms
Contrast 50 000 : 1 ACR
Contrast 1000 : 1 typical
Brightness 400 cd/m² typical
Viewing zone horizontal/vertical: 170°/160°; right/left: 85°/85°; up/down: 80°/80°
Display colour 16.7 million
Pixel pitch h x v 0.31125 x 0.31125 mm
Native resolution Full HD 1080p, 1920 x 1080 (2.1 megapixel)
Horizontal sync 31 - 80 KHz
Vertical sync 56 - 75 Hz
Analog input connector D-Sub
Digital input connector DVI-D, HDMI
HDCP yes
Synchronization Separate Sync
Plug & Play VESA DDC2B™
Speakers 2 x 1.5 W (Stereo)
Included accessories power cable, D-Sub cable, DVI-D cable, Audio cable, quick start guide, stand
Apple - Mac All iiyama monitors are compatible with Apple-Macintosh computers.
Controls Via OSD in 8 languages (EN, DE, FR, ES, IT, JP, Chinese - traditional and simplified) and 5 front controls (Power, Menu/ Select Button, Scroll up/ Volume Button, Scroll down/ ECO Button, AUTO)
User controls picture (brightness, contrast, H. position, V. position, phase, clock, colour temperature, auto adjust), OSD (H. position, V. position, OSD timeout), display (display mode, OptiColour, ACR, ECO, Sharpness, OD), audio (volume, mute, audio input), miscellaneous (language, input select, reset), information
Ergonomics CE, TÜV-GS, PSE, TCO 5.0
Power supply AC 100 - 240 V, 50 / 60 Hz
Power Supply Unit internal
Power management VESA DPMS, ENERGY STAR®
Anti-theft-device Kensington-lock™ prepared
VESA mounting 100 mm
Height adjustment 85 mm
Swivel Stand 60°; 30° left; 30° right
Tilt angle 20° up; 3° down
Dimensions w x h x d 644 x 422.5 (507.5) x 263 mm
Weight 8.8 kg
Aspect ratio 16 : 9
-Samsung LCD 27'' P2770FH
Pannello Area di visuale 27" Wide
Luminosità 300 cd/m²
Contrasto DC 70000:1 (da 1000:1)
Risoluzione 1920 x 1080
Tempo di risposta 1 ms (GTG)
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
Colori supportati 16,7 M
Segnali input Segnale video RGB / DVI analogico
Segnale sync. H / V separato, video composito, SOG
Connettori DVI-I, HDMI, Audio, Ottica
Alimentazione Consumo energetico 50 W
Consumo in Stand By (DPMS) < 1 W
Tipo Alimentatore esterno
Caratteristiche Plug & Play DDC 2B
USB Powered Hub Option No
Compatibilità Mac No
Speakers multimediali No
Wall-Mount No
TCO No
Colore monitor Rose Black
Caratteristiche speciali MagicBright3, Off timer, Image Size Color Effect,Customized key, MagicWizard & MagicTune with AssetManagement,Windows Vista Premium, Safe Mode(DownScaling in UXGA)
Dimensioni Dimensione prodotto (con stand, L x A x P) 66,7 x 48,4 x 24,4 cm
Dimensione prodotto (senza stand, L x A x P) 66,7 x 42,2 x 6,2 cm
Dimensione imballaggio (L x A x P) 80,7 x 50,8 x 13,5 cm
Peso Peso prodotto 6,7 kg
Peso imballaggio 9,1 kg
Base Tipo Semplice
Funzione Inclinabile
In alternativa c'è qualcosa di meglio stesso polliciaggio e fascia di prezzo (o qualcosina in più)???
Grazie :):)
=3dS= Mayo
18-06-2011, 08:18
L'ho preso da circa 4 mesi, uso principale navigazione e gioco,
per me è molto buono e di dimensioni + che suff. (prima avevo un 22-ancora in firma), fino ad ora nessun problema:).
Sono soddisfatto
L'ho preso da circa 4 mesi, uso principale navigazione e gioco,
per me è molto buono e di dimensioni + che suff. (prima avevo un 22-ancora in firma), fino ad ora nessun problema:).
Sono soddisfatto
Gioco su console?
=3dS= Mayo
21-06-2011, 12:39
no, gioco su PC:D
alanford73
04-07-2011, 15:00
Per chi posside questo monitor come si comporta con le console ps3 e xbox?
Grazie
alanford73
13-07-2011, 11:56
Alla fine l'ho preso non sono un intenditore ma per quello che seve a me va che è una meraviglia sia con pc,windows xp, sia con la ps3 per me è promosso a pieni voti
Restless
30-09-2011, 11:12
Scusate, ero interessato a questo monitor, ma una domanda: che significa ingresso DVI-I, non era il DVI-D il migliore ingresso digitale da collegare all'uscite DVI della scheda video? Quale differenza c'è tra i due tipi di DVI?
giuseppepilot86
01-10-2011, 14:12
Ciao a tutti ragazzi!:) Possiedo già un Samsung P2470H e sono soddisfatto, solo che dopo aver visto questo bellissimo monitor me ne sono innamorato... Alla fine sembra molto simile al P2470H, ma dato che potrei vendere a buon prezzo il mio avrei intenzione di comprarlo. Ma sono incerto di una cosa: l' input lag ( non il response time ) del mio è buono, volevo sapere se questo P2770FH ha un input lag uguale o peggiore del mio attuale, questo per me è un dato fondamentale nell' acquisto di un monitor facendo uso di simulatori di guida professionali dove l' input lag è molto fastidioso... Grazie ragazzi aiutatemi!
Ho preso il 2770fh da un paio di settimane e ne sono molto contento.
Sui giochi l'ho giusto provato, dato che non sono un gamer pro, ma mi è sembrato molto buono.
Nell'uso in autocad è una soddisfazione!!!
Non mi sembra che, spostandosi con la testa, i colori cambino.
E anche la fedeltà cromatica rispetto alla stampa mi sembra eccellente.
La luminosità è ottima, tanto che lo tengo al 70% nonostante il monitor guardi una finestra molto luminosa. Questo era uno dei punti che più mi preoccupava dato che il mio precedente monitor era un 450cd e lo tenevo nella stessa posizione ma al 100% della luminosità.
Pixel bruciati, ovviamente, zero.
Che dire... io ne sono molto contento.
L'ho comprato quasi per caso... perchè era in offerta su amazon.
E perchè era più di un anno che volevo prendere un monitor da 6/700€ senza riuscire a decidermi... e alla fine invogliato dal prezzo basso l'ho preso quasi per prova.
E invece mi piace molto. Senza stare a sentire tutte le menate che si leggono in giro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.