PDA

View Full Version : File veramente incancellabili

Lustfulness
15-11-2010, 16:44
Salve a tutti!
Come avrete dedotto dal titolo, ho un paio di file nella mia cartella "C:/Utenti/Downloads" che non riesco in alcun modo a cancellare.
Ho trovato altri topic di persone con lo stesso problema, ma non sono arrivata a nessuna conclusione purtroppo: ho provato con unlocker, ma forse non è compatibile con windows 7 perchè nemmeno rileva il programma quando clicco col tasto destro sull'icona dei file... Ho tentato anche LockHunter, ma dice che nulla sta bloccando il programma.
E allora perchè diamine mi spunta fuori un errore secondo cui: "Il file non è più disponibile nel percorso xxx.. Riprovare"? >.<
Non so veramente più che farci! :muro:

Erano semplicemente due torrent di eventi del wrestling che avevo scaricato: ho cancellato i torrent e i dati dopo aver guardato la puntata, ma questi due file (che hanno estensione .torrent, ma la loro icona non è quella classica dei torrent, è semplicemente un rettangolino bianco) non vogliono saperne di sparire.

Che posso fare? Non sono di certo ingombranti, ma sono fastidiosi.
Tenete conto che non sono una maga dei computer, so fare qualcosa, ma sono ai livelli base...
Grazie già da ora!

Berlusca
15-11-2010, 17:04
Intanto ti assicuro che Unlocker funziona perfettamente con Seven, certo che alcuni files gli sono resistenti ed allora l'unica cosa è masterizzarsi una live cd. Puoi scaricare ad esempio "Slax" in Italiano da masterizzare appunto su cd o scegliere la versione usb.
Poi all'avvio del computer parti con il cd precedentemente inserito e si avvierà il sistema operativo Slax. Una volta caricato il sistema, da lì aprirai il disco su cui è installato windows recandoti nella directory (in questo caso Download) dove hai i files da eliminare e li cancelli facilmente.

Lustfulness
15-11-2010, 18:01
Preferisco il metodo di flower unicamente perchè non ho sottomano un cd da masterizzare... Grazie comunque Berlusca :)

Ora perdona la mia immensa ignoranza flower... Ma come apro un file di registro?
Per il resto dovrei cavarmela, si tratta di copiare xD