peppect88
15-11-2010, 16:06
Salve a tutti come da titolo vendo questo spettacolare televisore/monitor,con digitale terrestre in Hd integrato,slot per cam Inclusa nel prezzo della samsung imballata in bustina che vi regalo,potete vedere che è incefalonata,Il prodotto è stato acquistato meno DI TRE mesi fa da bruno euronics fornisco lo scontrino e la regolare garanzia italiana per altri 2 anni praticamente,dovevo farmi Sky ma per problemi di famiglia non abbiamo potuto impegnarci nella spesa di fare il contratto,avendo a casa un Lcd da 42'' Philips,di questo 27'' non ce ne facciamo nulla,
Sta rimanendo solo nello scatolo,finora ho atteso ma ho capito che non mi è possibile fare questa spesa,quindi lo vendo,compreso della cam samsung imballata,imballata come il monitor che è stato solo acceso,programmato,ho fatto la scansione canali digitali spento e ho atteso per sky..
Il prodotto è nuovo non posso venderlo da usato in quanto assolutamente imballato,la cam ripeto per la terza volta ha il celofan e non si puo aprire un celofan e poi richiuderlo
Il prezzo da me richiesto è:
Il tv lo vedo su internet (guardo solo negozi seri) Prok.. a 296 euro + sped
la cam costa € 65 ed è imballata.Posso scendere al prezzo di
€ 320 con cam e spedizione inclusa risparmiate 60 euro dal nuovo per un prodotto praticamente nuovo.
Code max 24 hr
Prodotto Nuovo
Garanzia Bruno euronics e no internet dove la sostituzione passa 3-4 mesi
Oggetto ovviamente perfetto!senza graffi o polvere xke nuovo!
Le considerazioni in privato,il primo che inquina lo segnalo immediatamente
Sta rimanendo solo nello scatolo,finora ho atteso ma ho capito che non mi è possibile fare questa spesa,quindi lo vendo,compreso della cam samsung imballata,imballata come il monitor che è stato solo acceso,programmato,ho fatto la scansione canali digitali spento e ho atteso per sky..
Il prodotto è nuovo non posso venderlo da usato in quanto assolutamente imballato,la cam ripeto per la terza volta ha il celofan e non si puo aprire un celofan e poi richiuderlo
Il prezzo da me richiesto è:
Il tv lo vedo su internet (guardo solo negozi seri) Prok.. a 296 euro + sped
la cam costa € 65 ed è imballata.Posso scendere al prezzo di
€ 320 con cam e spedizione inclusa risparmiate 60 euro dal nuovo per un prodotto praticamente nuovo.
Code max 24 hr
Prodotto Nuovo
Garanzia Bruno euronics e no internet dove la sostituzione passa 3-4 mesi
Oggetto ovviamente perfetto!senza graffi o polvere xke nuovo!
Le considerazioni in privato,il primo che inquina lo segnalo immediatamente