View Full Version : [TO] Monitor LG M228WA Black
Si tratta di fatto di un monitor TV, ma visto che il sintonizzatore è analogico e non digitale è comunque da considerare un ottimo monitor 22" 16:10.
http://www.torent.ro/imagini/mari/29877/c297311ac9bb657.jpg
Sul sito LG (http://www.lg.com/uk/it-products/monitors/LG-lcd-monitor-M228WA.jsp) potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e se ve ne servono altre chiedete pure.
Il monitor è del 2008 anche se ormai fuori garanzia, ma è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.
Lo vendo privo della propria scatola di imballaggio ma con tutti gli accessori originali.
Il prezzo è di 90€ poco trattabili.
Per i primi tempi valuto solo consegne a mano con pagamento in contanti.
Precedenza a mio prezzo.
In vendita anche altrove.
Mi riservo il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento privo di avanzamento delle trattative.
CODA:
VENDUTO ad Andrea761.
che entrate ha? è possibile impostarlo a 720p o 1080i tramite DVI-D o HDMI?
ciao
mi metto in coda con consegna a mano
intanto mi informo sulle caratteristiche
che entrate ha? è possibile impostarlo a 720p o 1080i tramite DVI-D o HDMI?
Niente HDMI, solo DVI o VGA, poi c'è anche la scart.
Per quanto riguarda la risoluzione non so dirti di più di quello che trovi sul LINK (http://www.lg.com/uk/it-products/monitors/LG-lcd-monitor-M228WA.jsp) del prodotto.
Io lo usavo a 1680x1050.
Ottimo per Jason in coda.
e' un 16:10 nei giochi non dovrei avere problemi, invece per quanto riguarda i film ci saranno le bande nere?
e' possibile disattivare le casse? hai anche il telecomando?
se collego solo la DVI al pc, va direttamente alla schermata del computer o devo attivare un uscita particolare dal telecomando?
Vai tranquillo con il 16:10, con il 16:9 che uso ora è molto peggio vedere i film.
Le bande nere ci sono ma puoi zoomare e farle uscire dal quadro.
Le casse si sono sempre disattivate automaticamente con connessione DVI così come entra in automatico nell' impostazione esatta quando si accende il PC. Telecomando presente, tranquillo.
Se ti interessa davvero e se sei nelle vicinanze mie vediamo di fare una prova a casa.
Mandami un MP.
Up. nessuno in coda. Trattiamo?
masterGR
21-11-2010, 17:08
coda hai pvt.
Coda a mano per amico con lieve limata
La limatina c'è.
Su Catuno, che sei il primo in coda.
Qualcun' altro a mio prezzo?
cripuluz
27-11-2010, 07:56
coda attendo mio turno
Ok, metto Brattak in coda spedito e Cripuluz in coda come?
Attendo informazioni dal primo in coda su come preferisice che spedisca come da MP.
EDIT
Aaaaah, Padova, ottimo. Quindi un' altro spedito.
masterGR
27-11-2010, 12:00
Ok, metto Brattak in coda spedito e Cripuluz in coda come?
Attendo informazioni dal primo in coda su come preferisice che spedisca come da MP.
EDIT
Aaaaah, Padova, ottimo. Quindi un' altro spedito.
Scusa non ho ancora capito perchè a me mi hai cancellato dalla coda come spedito.. ti ho offerto appena 5€ di meno.. boh
Scusa Master, hai ragione, ho fatto un po' di confusione dopo che ha mollato l'utente che ritirava a mano, di fatto però, al momento l' utente primo in coda offre praticamente il mio prezzo.
Scusa ancora e fammi sapere se vuoi essere rimesso in coda.
cripuluz
29-11-2010, 09:47
lascio coda
Aggiornata coda e aggiunto regola durata coda.
In conclusione con Brattak.
andrea761
03-12-2010, 16:59
cosa consegna a mano
Dopo aver praticamente concluso con Brattak per una spedizione, e solo dopo aver chiesto la sua autorizzazione che mi ha gentilmente concesso, ho venduto il monitor ad Andrea761 con consegna a mano.
Torinese, granata, motociclista, gran bevitore, simpaticissimo, pure mio coetaneo, non potevo non venderglielo.
Ringrazio quindi Andrea, che probabilmente avrà da lamentarsi dell' imballo improvvisato, ma ha potuto visionare il monitor acceso e abbiamo concluso l'affare.
Ringrazio anche Brattak per la disponibilità e la cortesia.
Attendo ancora commento degli interessati poi faccio chiudere.
andrea761
06-12-2010, 08:22
Dopo aver praticamente concluso con Brattak per una spedizione, e solo dopo aver chiesto la sua autorizzazione che mi ha gentilmente concesso, ho venduto il monitor ad Andrea761 con consegna a mano.
Torinese, granata, motociclista, gran bevitore, simpaticissimo, pure mio coetaneo, non potevo non venderglielo.
Ringrazio quindi Andrea, che probabilmente avrà da lamentarsi dell' imballo improvvisato, ma ha potuto visionare il monitor acceso e abbiamo concluso l'affare.
Ringrazio anche Brattak per la disponibilità e la cortesia.
Attendo ancora commento degli interessati poi faccio chiudere.
Tutto bene caro prossima volta mi fermo a cena ma arrivo piu lucido ahahha ..... il matrimonio ha fatto del suo !!!
Grazie per la disponibilità ti avevo detto alle 3 e sono arrivato alle 19 30 !!!
Perfetto.
Considerato che Brattak sarà impegnato altrove o non avrà nulla da aggiungere allora si può chiudere.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.