View Full Version : [Roma+sped.]Notebook hp 6735s incompleto
Vendo questo notebook hp 6735s incompleto ma funzionante:
il notebook NON HA PANNELLO LCD,INVERTER,CORNICE,HARD DISK(CHE TENGO IO) E LA TASTIERA SEPPUR FUNZIONANTE E' UN PO RICURVA E MANCA IL FASTO F8.
Fino a l altro giorno lo usavo attaccato ad un monitor esterno ed in quel modo funziona da dio.
Il portatile monta il processore sempron sl42 ed 1gb di ram ddr2 su unico banco,wireless,masterizzatore dvd sata(assente la mascherina) ma funzionante,la batteria dura 1 ora e mezza circa ed è completo di alimentatore.
Lo vendo a 65 euro + spedizione che direi essere un ottimo prezzo dato solo la motherboard vale piu di questa cifra...
gigino85
15-11-2010, 20:24
coda, puoi postare qualche foto???
coda, puoi postare qualche foto???
se sei seriamente interessato te le posto,il portatile difetti a parte è messo molto bene...hai letto bene i difetti e cosa manca?
Curiosità: la batteria è compatibile con il 6730s?
Mi serve per la mia ragazza che ha la sua batteria alla frutta e vorrei fargli spendere un pò meno... In caso di esito positivo fammi sapere che mi accodo a prenderti tutto il portatile al tuo prezzo :)
Curiosità: la batteria è compatibile con il 6730s?
Mi serve per la mia ragazza che ha la sua batteria alla frutta e vorrei fargli spendere un pò meno... In caso di esito positivo fammi sapere che mi accodo a prenderti tutto il portatile al tuo prezzo :)
certo che è compatibile :D
Perfetto, allora mi accodo e sono disposto a prendertelo tutto subito.
Fammi sapere:)
gigino85
16-11-2010, 21:02
io lascio
Perfetto, allora mi accodo e sono disposto a prendertelo tutto subito.
Fammi sapere:)
Venduto
Notebook arrivato solo dopo averci litigato con le poste. <.<
Provato e sistemato adesso (avendo un 15 LCD esterno ho preferito togliere le cerniere e la cover), mi manca l'hdd interno ma sono sicuro che funzionerà tutto.
Grazie mille, venditore disponibile e affidabile :)
Notebook arrivato solo dopo averci litigato con le poste. <.<
Provato e sistemato adesso (avendo un 15 LCD esterno ho preferito togliere le cerniere e la cover), mi manca l'hdd interno ma sono sicuro che funzionerà tutto.
Grazie mille, venditore disponibile e affidabile :)
ok,qualsiasi cosa son qui.
ciao
ok,qualsiasi cosa son qui.
ciao
Tranquillo, ho già provveduto a comprare un hard disk nuovo da 250gb da mettergli, tutto ok! :D
Tranquillo, ho già provveduto a comprare un hard disk nuovo da 250gb da mettergli, tutto ok! :D
ma nooo....ne avevo rimediato proprio ieri sera uno da 250gb usato...:muro:
va beh,lo darò altrove.
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.