PDA

View Full Version : Postazione Trading partendo da Macbookpro, possibile?

effla3
15-11-2010, 14:50
Ciao a tutti chiedo aiuto su come possa, partendo da un macbookpro, creare una postazione da trading.

La cosa è meno banale di quello che pensavo, mi servirebbero due schermi, almeno 19 pollici, con lo sdoppiatore vga, che si colleghi ad un adattatore miniport, dato che è l'unica presa video del macbook...

Ma non è finita qui, i monitor dovrebbero essere riconoscibili e collegabili alla macchina virtuale installata nel macbook con windows xp, perché la piattaforma da trading c'è solo su windows...

Quindi non posso semplicemente acquistare due schermi perché se poi non funziona un passaggio mi tocca pronunciare le bestemmie, molte bestemmie.

E' possibile ?

.::Gohaneri::.
15-11-2010, 15:06
Ti serve uno splitter a due vie VGA/DVI , un adattatore displayport-VGA/DVI.
A questo punto dovresti impostare dal macbook pro cosa far vedere nei due schermi, che con uno splitter ripeteranno la stessa immagine(per due immagini diverse serve una scheda video in grado di gestire due immagini diverse).

La soluzione migliore credo sia la visione a desktop-allungato, per intenderci, cosi che puoi avere la macchina virtuale su uno schermo e magari osx nell'altro, come se fossero due spaces paralleli

effla3
15-11-2010, 15:19
Ti serve uno splitter a due vie VGA/DVI , un adattatore displayport-VGA/DVI.
A questo punto dovresti impostare dal macbook pro cosa far vedere nei due schermi, che con uno splitter ripeteranno la stessa immagine(per due immagini diverse serve una scheda video in grado di gestire due immagini diverse).

La soluzione migliore credo sia la visione a desktop-allungato, per intenderci, cosi che puoi avere la macchina virtuale su uno schermo e magari osx nell'altro, come se fossero due spaces paralleli

Ok, grazie mille per la risposta, devo capire poi se è meglio utilizzare Parallels o vmware ma credo andrò sul primo.

.::Gohaneri::.
15-11-2010, 15:27
Io personalmente mi trovo molto bene con Parallels