View Full Version : Driver hp Pavillion dv6000
basetta82
15-11-2010, 14:47
:help: :help: :help: :help:
Salve a tutti sto cercando da tempo i driver per un portatile Hp pavillion dv6625el, per poter istallare WINDOWS 7.
Avreste qualche idea su dove trovarli?(:muro: che non sia il sito di hp perchè non ci sono.):mc:
Vi ringrazio anticipatamente e spero in un vostro tempestivo aiuto
:help: :help: :help: :help:
Salve a tutti sto cercando da tempo i driver per un portatile Hp pavillion dv6625el, per poter istallare WINDOWS 7.
Avreste qualche idea su dove trovarli?(:muro: che non sia il sito di hp perchè non ci sono.):mc:
Vi ringrazio anticipatamente e spero in un vostro tempestivo aiuto
usa quelli per vista, andranno bene ugualmente.
Anche se non li trovassi non preoccuparti, 7 trova in automatico o tramite windows update i driver delle periferiche, ha facco così anche per il mio dv6510.
carlone88
13-12-2010, 17:42
ciao a tutti!
Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa: io ho un dv6215ea , ho installato windows 7 ma non riesco a far andare la webcam...
In gestione dispositivi , sotto la voce "dispositivi di acquisizione immagini" vede un generico "dispositivo video usb" che dovrebbe essere la webcam, ma non riesco ad usarla con skype o altri programmi simili,sintomo che non sta funzionando...
mi sapreste dire dove poter reperire un driver per windows 7 (32 bit) valido?
sto diventando matto..
ebito: inspiegabilmente oggi è partita,credo che il driver se lo sia preso da solo tra qualche aggiornamento di sistema....
Ho sempre controllato windows update e non avevo mai letto nulla riguardo a webcam o roba simile...cmonunque meglio cosi,passo la info a coloro,come me,avranno questo problema!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.