KiRa87
15-11-2010, 14:45
Salve a tutti, ieri ho avuto il primo accenno di problema ovvero quando sono andato ad accendere il pc gli schermi rimanevano neri in modalità standby come quando il pc è spento, attendo qualche minuto però mi sono accorto che seven parte dato che si sente il tipico suono dell'avvio di sistema dalle casse. Attendo ancora un pò e inizio a sentire un'insolito rumore di ventole che vanno a tutta birra al che premo reset e al riavvio i monitor partono come se nulla fosse, alla schermata di scelta se avviare in modalità provvisoria o normale scelgo normale e parte tutto come sempre. Senza dare troppo peso all'accaduto eseguo tutte le mie attività di routine fino a sera e spengo tutto. Questa mattina quando sono andato a riaccendere purtroppo il problema è riapparso, remore della volta precendente eseguo le stesse operazioni ma questa volta anche riavviando parecchie volte non cambiava assolutamente nulla. A questo punto ho staccato i monitor dalla scheda video (preciso che uso due monitor) e ne riattacco solo uno e questa volta parte, sempre alla scelta faccio partire il sistema normalmente ma si impalla quindi mi tocca riavviare e faccio partire in modalità provvisoria, parte guardo se ci fosse qualche problema hai driver ma sembra tutto a posto riavvio e rifaccio partire in modalità normale e questa volta parte tutto ad eccezione di outlook che mi da errore.
Adesso sto scaricando i driver aggiornati della scheda video ma non credo possa dipendere dai driver precedenti che hanno sempre funzionato perfettamente, non avendo però la minima idea da cosa possa dipendere questo difetto accetto tutti i consigli di chi ne sà piu di me.
Di seguito vi riporto le specifiche del mio pc:
Scheda madre: Asus P6T deluxe v2
CPU: Intel I7 720
Ram: OCZ PC3-8500F 1333mhz 6gb dd3
Scheda video: Asus GTX 285 1gb
HD: WD velociraptor 250gb
Alimentatore: Cooler Master 750Watt
Grazie infinite per l'attenzione.
Adesso sto scaricando i driver aggiornati della scheda video ma non credo possa dipendere dai driver precedenti che hanno sempre funzionato perfettamente, non avendo però la minima idea da cosa possa dipendere questo difetto accetto tutti i consigli di chi ne sà piu di me.
Di seguito vi riporto le specifiche del mio pc:
Scheda madre: Asus P6T deluxe v2
CPU: Intel I7 720
Ram: OCZ PC3-8500F 1333mhz 6gb dd3
Scheda video: Asus GTX 285 1gb
HD: WD velociraptor 250gb
Alimentatore: Cooler Master 750Watt
Grazie infinite per l'attenzione.