View Full Version : [TORINO] scambio HTC legend con cellulare superiore
Dylan il drago
15-11-2010, 14:58
Salve,
Scambio il cellulare in oggetto in ottimo stato con qualcosa di livello superiore aggiornato a Froyo 2.2.
Quello che più mi preme e tornare ad avere uno schermo da 3,5 pollici come il mio vecchio iphone che ho cambiato per questo legend.
lo schermo di dimensione inferiore purtroppo si fa sentire nel mio caso e vorrei tornare ad aver lo schermo più grande..
ovviamente aggiungo conguaglio.
(cerco principalmente : nexus one, htc desire, samsung galaxy s in ordine di rilevanza.)
Salve,
Scambio il cellulare in oggetto in ottimo stato con qualcosa di livello superiore aggiornato a Froyo 2.2.
Quello che più mi preme e tornare ad avere uno schermo da 3,5 pollici come il mio vecchio iphone che ho cambiato per questo legend.
lo schermo di dimensione inferiore purtroppo si fa sentire nel mio caso e vorrei tornare ad aver lo schermo più grande..
ovviamente aggiungo conguaglio.
(cerco principalmente : nexus one, htc desire, samsung galaxy s in ordine di rilevanza.)
Quanto mi daresti di conguaglio per un Samsung Galaxy S?
Dylan il drago
15-11-2010, 15:51
Quanto mi daresti di conguaglio per un Samsung Galaxy S?
ti ho inviato un mp
Scambi con Samsung Omnia i8000?
Monta Windows Mobile, ma lo schermo è da 3.7" Amoled e ha tutte le funzioni immaginabili su uno smartphone :)
Dylan il drago
15-11-2010, 17:32
Scambi con Samsung Omnia i8000?
Monta Windows Mobile, ma lo schermo è da 3.7" Amoled e ha tutte le funzioni immaginabili su uno smartphone :)
sto trattando per un desire o un galaxy (meno allettante per ora).
Ti faccio sapere nel caso finiscano male entrambe le trattative.
sto trattando per un desire o un galaxy (meno allettante per ora).
Ti faccio sapere nel caso finiscano male entrambe le trattative.
Resto in attesa di tue notizie allora ;)
cgak09578
16-11-2010, 22:20
scambi con un iphone 3g 16gb senza garanzia ma in un ottimo condizione:D incluso anche diverse custode e pellicole protettive per lo schermo;)
Dylan il drago
16-11-2010, 22:30
ho concluso per un desire.
Grazie a tutti comunque. (l'iphone 3g c'è l'ho già e alla fine volevo un android)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.