PDA

View Full Version : Quale router acquistare?

alwin2003
15-11-2010, 12:50
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Partendo dal presupposto che sono un nerd molto principiante ma appassionato di tecnologia volevo chiedervi quale fosse un buon router/modem da acquistare presso i principali distributori Marco Polo, MediaWorld)?
Attualmente ho un trust md-4050 che ho configurato (porte emule, utorrent, messenger, xbox 360 ecc) grazie alla splendida guida trovata qui sul forum, ma attualmente mi trovo ad avere 3 cavi ethernet (pc fisso, portatile e l'x box360) da dover collegare ogni volta all'unica porta presente nel router.
Ora vi chiedo quale prodotto mi consigliate di prendere in sostituzione al mio attuale?
Io cerco un prodotto di semplice configurazione sia per quello che riguarda la configurazione adsl che la gestione delle porte/programmi che gestisca contemporaneamente tramite connessione cavo ethernet tutti gli apparecchi collegati.
Ho anche alcuni dispositivi (iphone, iphod touch e lo stesso pc portatile) che eventualmente utilizzano anche la reta wifi.
L'importante è che sia di semplice ed intuitiva configurazione anche magari tramite guida web essendo come gia detto io un piccolo nerd appassionato.... :D

pegasolabs
15-11-2010, 21:13
Ciao, usa cortesemente il thread dedicato ai consigli che trovi in sticky, grazie.

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.