PDA

View Full Version : [BA+Sped]Asus Hd5770v2 Voltagetweak + dissipatori passivi

drak69
15-11-2010, 12:12
Vendo Hd5770v2 della asus. La scheda video ha la particolarità di poter essere overvoltata senza problemi via software. La vendo per passaggio a scheda video nvidia (l'ho gia comprata quindi non accetto scambi). La scheda non è mai stata overcloccata quindi non posso dirvi se è un modello fortunato o meno. Però ho gia montato i dissipatori passivi della arctic cooling sui moduli gddr, quindi è gia tutto pronto per chi vuole divertirsi con l'overclock.

Il prezzo è di 100 euro ;)

La scheda è questa (non è una mia foto)

http://i149.photobucket.com/albums/s78/ASUSinside/EAH5770/V2/EAH5770_V2CARD2.jpg

Regole

- Pagamento via postepay (anche se con consegna a mano dato che qualche volta ho aspettato inutilmente)
- Code max 24h
- Precedenza a consegna a mano (la faccio solo nel mio paese)
- Spedisco solo con le poste o corriere delle poste
- Vendo anche al di fuori del forum

masterGR
15-11-2010, 13:14
Vendo Hd5770v2 della asus. La scheda video ha la particolarità di poter essere overvoltata senza problemi via software. La vendo per passaggio a scheda video nvidia (l'ho gia comprata quindi non accetto scambi). La scheda non è mai stata overcloccata quindi non posso dirvi se è un modello fortunato o meno. Però ho gia montato i dissipatori passivi della arctic cooling sui moduli gddr.

Il prezzo è di 100 euro ;)

La scheda è questa (non è una mia foto)

http://i149.photobucket.com/albums/s78/ASUSinside/EAH5770/V2/EAH5770_V2CARD2.jpg

Regole

- Pagamento via postepay (anche se con consegna a mano dato che qualche volta ho aspettato inutilmente)
- Code max 24h
- Precedenza a consegna a mano (la faccio solo nel mio paese)
- Spedisco solo con le poste o corriere delle poste
- Vendo anche al di fuori del forum

ciao, di dove sei esattamente?

Coda a mano a prezzo di regolamento (la asus si trova a 106€ su trovaprezzi.)

drak69
15-11-2010, 14:34

non trovo il mio modello :confused: passami il link perfavore

drak69
15-11-2010, 17:14

in trattativa avanzata con masterGR...ci stiamo mettendo d'accordo per quando fare lo scambio ;)