View Full Version : aiuto crosshair 6870
roorplanet
15-11-2010, 12:06
Salve ho appena acquistato 2 hd 6870, le ho montate, ho scaricato i driver e nel pannello dei catalist ho abilitato il crosshair...io vengo da una 4870x2 e ho provato cod black ops e faccio meno frame di prima...quindi secondo me va una skeda sola ma il pc me ne ha bekkate 2...mi sapreste dire cm fare x avere la certezza ke il crosshair e abilitato???
.-"Andrea"-.
15-11-2010, 12:55
Ciao,
in questo momento black Ops scatta un po' a tutti, non è colpa tua.
Comunque per vedere se il CrossFire è abilitato fai così:
Tasto destro nella trayicon di ATI, selezioni la scheda, CrossFireXSettings e fai Show CrossFire Icon.
Adesso apri il gioco e in alto a DX se è abilitato ti compare un logo.
roorplanet
15-11-2010, 13:36
si mi e venuta la scritta in alto a dx ati crosshair tecnology...quindi e tutto a posto???
.-"Andrea"-.
15-11-2010, 13:41
Ciao,
si, il crossfire è attivo.
kinotto88
15-11-2010, 15:06
si mi e venuta la scritta in alto a dx ati crosshair tecnology...quindi e tutto a posto???
altro modo è scaricare gpu-z e vedere sotto le specifiche della scheda se ti dice "crossfire enabled".
cmq blackops è piuttosto buggato, se vuoi verificare l'utilizzo delle due GPU ingame puoi scaricarti msi afterburner che con un'apposita lable ti da queste info.
ciao
roorplanet
15-11-2010, 23:52
ho scaricato cpu-z e mi dice crosshair enabled quindi funziona xo se vado in ati overdrive me ne fa vedere 2 ma le frequenze della seconda skeda sono a zero e se cerco di cambiare la velocita della ventola nn la cambia ma la cambia solo alla prima skeda ...a meno ke nn faccia partire cpu-z allora le impostazioni della seconda skeda magicamente si attivano...cm mai???grazie mille x le vostre risposte...
kinotto88
16-11-2010, 11:11
ho scaricato cpu-z e mi dice crosshair enabled quindi funziona xo se vado in ati overdrive me ne fa vedere 2 ma le frequenze della seconda skeda sono a zero e se cerco di cambiare la velocita della ventola nn la cambia ma la cambia solo alla prima skeda ...a meno ke nn faccia partire cpu-z allora le impostazioni della seconda skeda magicamente si attivano...cm mai???grazie mille x le vostre risposte...
non saprei, per gestire la ventola usa msi afterburner..è molto più comodo..
http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.