PDA

View Full Version : [RA+Sped] Cerco Lego Indiana Jones - Wii

monkey island
15-11-2010, 12:48
Come da titolo cerco Lego Indiana Jones - Le avventure originali per Wii.
Precedenza allo scambio a mano.
Astenersi avvoltoi e speculatori (ho visto gente venderlo a 60(!!!) euro quando nuovo costa 29... che tristezza).

monkey island
16-11-2010, 11:26
UP

monkey island
16-11-2010, 18:09
Eventualmente scambio alla pari con Forza Motorsport 3 per Xbox 360.

monkey island
17-11-2010, 23:13
up

potpal
18-11-2010, 11:16
no avvoltoi no speculatori, ma se lo trovi a 20 euro nuovo dimmelo che ne compro 150 mila euro, attualmente il prezzo più basso esistente al mondo per procurartelo è prenderlo a 59 euro spedito su un noto sito di vendita di videogames inglese, o dal canada a meno ma è NTSC USA e dovresti aggiungere tasse e spedizione...

Quindi se ti serve per quel che ti serve semplicemente compralo al prezzo a cui uno lo vende e poi lo rivendi una volta fatto quel che ti serve... visto che non si tratta di speculatori, ma di uno scambio tra utenti, per esempio io stesso l'ho comprato per quello che ti serve a te (e non negarlo) e l'ho dovuto comprare a 60 (veramente gli speculatori arrivano a 90, roba da pazzi veramente, soprattutto sulla baia), ma poi l'ho girato ad un amico a 60, che a sua volta l'ha girato sempre a 60, in questo modo nessuno ci perde soldi... se poi ti serve solo perchè ti piace e vuoi il gioco allora hai perfettamente ragione che il prezzo è alto, ma purtroppo è introvabile, sul nuovo non c'è se non a 60 in UK... se lo trovi nuovo a 29 come dici, allora inutile che lo cerchi sul forum, perchè non lo compri nuovo?

Tutto questo per dirti che se ancora ti serve io conosco chi ce l'ha e può girartelo (ce lo siamo girati tra amici)... ma purtroppo lo gira a non meno di 50 euro... e posso chiederglielo se ti serve

Ciao Ciao :)

monkey island
18-11-2010, 12:35
no avvoltoi no speculatori, ma se lo trovi a 20 euro nuovo dimmelo che ne compro 150 mila euro, attualmente il prezzo più basso esistente al mondo per procurartelo è prenderlo a 59 euro spedito su un noto sito di vendita di videogames inglese, o dal canada a meno ma è NTSC USA e dovresti aggiungere tasse e spedizione...

Sbagli, ad esempio Gamestop nei suoi vari punti vendita ne ha qualche copia al suo prezzo (29,90€!) ma il più vicino a me è a 130 km, basta guardare quà (http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?product=27124) :read: , ho anche telefonato per conferma e ce l'hanno.. a conti fatti spenderei 40 euro fra gioco e carburante ma non faccio 260 km per un videogame :)

Quindi se ti serve per quel che ti serve semplicemente compralo al prezzo a cui uno lo vende e poi lo rivendi una volta fatto quel che ti serve...

Il problema è che certi rivenditori lo vendevano al suo prezzo (30 euro) e appena hanno saputo della gallina dalle uova d'oro hanno radoppiato i prezzi... una semplice Googlata chiarirà ogni dubbio.

visto che non si tratta di speculatori, ma di uno scambio tra utenti, per esempio io stesso l'ho comprato per quello che ti serve a te (e non negarlo)
Qualsiasi sia l'uso che devo farne non devo certamente dirlo con te :rolleyes:

e l'ho dovuto comprare a 60 (veramente gli speculatori arrivano a 90, roba da pazzi veramente, soprattutto sulla baia), ma poi l'ho girato ad un amico a 60, che a sua volta l'ha girato sempre a 60, in questo modo nessuno ci perde soldi...

Ma anche 60 sono troppi per un gioco uscito già da qualche anno, suvvia...
Inoltre nella vostra compra-vendita fra amici ci perde l'ultimo che terrà il gioco ;)

se poi ti serve solo perchè ti piace e vuoi il gioco allora hai perfettamente ragione che il prezzo è alto, ma purtroppo è introvabile, sul nuovo non c'è se non a 60 in UK... se lo trovi nuovo a 29 come dici, allora inutile che lo cerchi sul forum, perchè non lo compri nuovo?

Il perchè te l'ho detto poco sopra.

Tutto questo per dirti che se ancora ti serve io conosco chi ce l'ha e può girartelo (ce lo siamo girati tra amici)... ma purtroppo lo gira a non meno di 50 euro... e posso chiederglielo se ti serve

Ciao Ciao :)

Non importa :) Non ho fretta, aspetto.. magari appena salta fuori un nuovo metodo di modifica il valore di LIJ andrà sui suoi reali livelli visto che diventerà inutile allo scopo..:D
Se devo spendere più di 40 euro per una softmod piuttosto mi acquisto un modchip :)
Chiusa parentesi e discorso, se vuoi ne parliamo in PVT ;)