PDA

View Full Version : [TO/CN] + sped. Vari HDD [Veloci]Raptor

The Solutor
15-11-2010, 10:41
[edit 19/11]Ribasso prezzi. !!!

N1 WD360, fuori garanzia, perfetto ---> venduto

N1 WD740, fuori garanzia, perfetto ---> venduto

N1 WD740, fuori garanzia (rientro da RMA, un annetto di vita), perfetto---> venduto

N1 Velociraptor WD1500HLFS (nuovo,appena rientrato da RMA), in garanzia fino 2012 ----> venduto

Precedenza a scambi a mano ed ai blocchi.

Pagamento contanti in caso di scambio a mano, anticipato su Postepay in caso di spedizione, e maggiorato del costo della spedizione di V.S. scelta.

Buona giornata.;)

maxmax80
15-11-2010, 11:09
ma i WD740 sono dei Raptor e non Velociraptor, giusto?

grazie

max

The Solutor
15-11-2010, 11:39
Giusto.

Non mi risulta esistano Velociraptor da 37 o 74GB

The Solutor
15-11-2010, 20:13
@l'utente che mi ha scritto oggi in mp.

Cortesemente riscrivimi perche ho inavvertitamente cancellato il tuo messaggio.

The Solutor
16-11-2010, 11:29
Ancora disponibili.

The Solutor
17-11-2010, 13:14
Su !

Non siate timidi, prezzi trattabili nei limiti del ragionevole.

Thunder01
17-11-2010, 13:56
Ciao :)

sarei interessato al velociraptor con limata

passi mai da Asti?

"francesco"
17-11-2010, 18:56
Messaggio in PM

The Solutor
17-11-2010, 19:55
Ciao :)

sarei interessato al velociraptor con limata

passi mai da Asti?

No, purtroppo, è completamente fuori dei mie giri.

Formalizzami la tua offerta in pvt, cosa che il tuo successore in coda ha gia fatto.

Thunder01
17-11-2010, 20:17
No, purtroppo, è completamente fuori dei mie giri.

Formalizzami la tua offerta in pvt, cosa che il tuo successore in coda ha gia fatto.

no, mi spiace, ma adesso come adesso fare una spedizione da Torino mi sembra assurdo e venirlo a prendere non ce la faccio :) se passavi da Asti potevamo pensare uno scambio a mano da qualche parte :) lascio al prossimo

The Solutor
17-11-2010, 20:26
Ok rispondo a francesco, di conseguenza

"francesco"
17-11-2010, 21:21
Pagamento effettuato...!!!:D

The Solutor
17-11-2010, 21:22
Confermo, velociraptor venduto a francesco

karrafone
17-11-2010, 23:15
i 74 gb sono 8 o 16 mb?

The Solutor
17-11-2010, 23:48
i 74 gb sono 8 o 16 mb?

Sono GD tutti e tre i raptor, quindi 8MB

The Solutor
18-11-2010, 18:02
@francesco

Spedito oggi alle 13:11 inviato mp con tracking.

The Solutor
19-11-2010, 08:36
Prezzi ribassati ;)

karrafone
19-11-2010, 08:57
Per la spedizione ti andrebbe di spedire con spedireweb visto che con le poste il paccocelere3 e' diventato un tantino costosetto?

Non li ho mai provati ma ne ho letto raccontare bene e vengono a prendere loro il pacco a casa tua....

The Solutor
19-11-2010, 10:09
Per la spedizione ti andrebbe di spedire con spedireweb visto che con le poste il paccocelere3 e' diventato un tantino costosetto?

Non li ho mai provati ma ne ho letto raccontare bene e vengono a prendere loro il pacco a casa tua....

Spedisco col mezzo che vuoi tu.

Quanto a spedireweb sono ancora in attesa di farmi un'idea (purtroppo x me)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274018&page=2

karrafone
19-11-2010, 10:58
Vabbe' ci sarebbe comunque anche il buon vecchio pacco ordinario delle poste se non erro giusto?
Fammi sapere tu dai, io sono qui' che mi metto in coda;)

The Solutor
19-11-2010, 11:37
Vabbe' ci sarebbe comunque anche il buon vecchio pacco ordinario delle poste se non erro giusto?
Fammi sapere tu dai, io sono qui' che mi metto in coda;)

Ti ripeto, faccio quello che mi chiede chi acquista, di norma spedisco a paccocelere tre assicurata (14 euro) accollandomi di conseguenza il rischio, per abitudine e perché mi sono (finora) trovato bene.

Sul pacco ordinario non sono documentato, ma penso si possa ancora fare.

Ovviamente se c'è non credo abbia il tracking, e la spedizione dobbiamo considerarla a rischio del destinatario.

P.S. salutami la bella avezzano, (il posto dove lavoravo aveva una filiale li) e poi ho anche fatto naja a sora...

karrafone
19-11-2010, 12:39
Il pacco ordinario ancora e' in vigore, costa 7 euro ed e' comunque rintracciabile, ha comunque un codice, ma lo e' solo da quelli delle poste(non on line in pratica)
Cmq io oggi mi faccio ricaricare la mia postepay che ho delle spese, se mi dai i dati tuoi, prima della chiusura del servizio di oggi che e' alle 23.30, conto di ricaricarti.
Il totale secondo i miei calcoli sarebbe quindi 7 euro per il paccoordinario(mi prendo io la respomsabilita' ma comunque per sicurezza, appena lo hai fatto, mandami una scansione della ricevuta che ti daranno alle poste nel caso debba andare a reclamare;) ) piu' 75 euro per gli Hd piu' 1 per la commissione giusto?
Se usi spedireweb fammi sapere tu insomma.....

karrafone
19-11-2010, 20:53
Eccomi, allora, io sarei pronto per la ricarica pero' mi sono reso conto che forse, dei 74 me ne necessita uno solo.
Mi diresti il totale del 36 gb insieme al piu' nuovo dei 2 da 74?

The Solutor
19-11-2010, 21:42
Eccomi, allora, io sarei pronto per la ricarica pero' mi sono reso conto che forse, dei 74 me ne necessita uno solo.
Mi diresti il totale del 36 gb insieme al piu' nuovo dei 2 da 74?

Ti chiedo perdono ma per qualche motivo il tuo msg delle 13 non è apparso nel mio profilo ne nelle notifiche :mad:

Il servizio PP, se non erro, è accessibile fino alle 23.

Riguardo al prezzo, direi che

25 + 38 + 7 = 70 - 5 di sconto blocco = 65 euro spediti.

karrafone
19-11-2010, 22:16
Tranquillo, no problem figurati;)
Cmq ho effettuato or ora la ricarica di 82 euri,
con solo pochi euro in piu', mi ritrovo cosi' un secondo raptor da 74 gb che, un domani potrei regalare a qualche amico, non approfittarne sarebbe stato da stupidi....

Ti do' in pvt l' indirizzo per la spedizione. Ciao ciao:)

The Solutor
19-11-2010, 22:22
Confermo ricezione ricarica.

Ti faccio sapere domani in caso riuscissi a spedire in mattinata (ma non ci sperare troppo ;) ).

In ogni caso, al massimo lunedì, ti invierò la scansione della ricevuta, come da accordi in pvt.

Buona serata

The Solutor
19-11-2010, 22:24
Direi che il thread può considerarsi chiuso, restando a disposizione dei soli acquirenti dei prodotti venduti, per eventuali comunicazioni e/o feedback.

karrafone
19-11-2010, 22:33
Scrivo ancora, cosi' faccio postare anche a te magari, visto che senno', potresti rischiare di chiudere la serata con quel 666 messaggi:asd:

Approfitto che so' per portarti i saluti dalla Avezzano che mi avevi detto poco piu' sopra....

Come si chiamava la ditta per la quale lavoravi?

Hai notato come la nomino io poi Avezzano nella scheda mia? hahahahah Avezzanno... :asd:

Se potessi me ne andrei magari proprio domani in un altro posto....
che so', anche solo a lavorare e ritornarci nel finesettimana....
quasi non la sopporto piu'.:muro: :muro:

Vabbe' un saluto va', ci si aggiorna
ciao ciao:)

The Solutor
19-11-2010, 23:00
Grazie x la gentilezza. :D

Riguardo ad Avezzano, la ditta x cui lavoravo si chiamava Bibibaff (tappeti persiani), cmq capisco perfettamente quello che provi, ma tieni presente che agognamo sempre le cose che ci mancano.

Gli autonomi vorrebbero lo stipendio fisso, i dipendenti vorrebbero piu libertà e soldi, gli sposati siognano di volare di fiore in fiore, agli scapoli manca la donna fissa, ai cittadini manca la quiete della provincia, a chi vive in paese mancano le opportunità e la movida cittadina, e così via.

Io sogno di tornare al mio paese natio con tutte le forze quelli del mio paese non vedono l'ora di emigrare...

Detto questo, si faccia una domanda e si dia una risposta...:Prrr:

P.S. mandami i tuoi dati in pvt (se l'hai gia fatto non sono arrivati)

karrafone
19-11-2010, 23:08
No vabbe' diciamo che era solo una battuta per portarti a postare....
ci sto' bene tranquillo qui', anche perche' faccio ormai SOLO casa e bottega:muro: e un paese vale l' altro........:asd:

So perfettamente quello che dici, pero', andare a lavorare da un altra parte, giusto per cercare di far rimpiangere me ed il mio operato ai miei colleghi che, poi devono per forza di cose fare loro il lavoro,
un pensierino ce lo farei ben volentieri....... :asd:

Mi pare di averti gia' dato i dati in pvt ma visto che hai qualche problema(mi pare di aver capito) te li rimando, oltre che con un mp, anche via mail(sempre che le tue impostazioni le accettino)

The Solutor
22-11-2010, 12:46
Dischi veloci spediti con pacco lento, stamattina (perlomeno quando sono entrato alla posta era ancora mattina :cry: ).

Ti mando PVT coi dettagli in giornata.