PDA

View Full Version : Consiglio Notebook Gaming max 2000 euro - sto impazzendo!!!

UomoAzione
15-11-2010, 09:19
Ragazzi, natale si avvicina e data la necessità di concentrarmi maggiormente su un sistema portatile a causa dei continui spostamenti ho bisogno di acquistare un buon notebook gaming...

Quello che chiedo è un notebook con prezzo fino a 2000 euro, ovviamente i7, vga nvidia 4xx, 17" full hd led (il top sarebbe RGB led dato che spesso smanetto con foto e simili...)...

opzionali ma sempre ben accetti... possibilità del 3D e possibilità di configurare gli HD in raid... (sto valutando di spostare almeno uno degli SSD del fisso in firma sul portatile...)

Una ottima scelta mi sembrava l'asus G73JW ma non si capisce quando vogliano farlo uscire...

Cosa potete consigliarmi?? grazie a tutti per l'aiuto!!

daniele.arca
15-11-2010, 09:35
Bel budget:D
Credo che dovrai aspettare l'asus g73jw, a meno che non trovi il modello precedente
Di 17" in giro con le caratteristiche che vuoi tu per quel che ho visto non c'è granchè, a meno che non ti configuri un alienware mx17 e vedi a che cifre arrivi:P
Se no vai sul sito della deviltech, magari li trovi qualcosa (anche se è in tedesco) che possa rientrare nel tuo budget.

UomoAzione
16-11-2010, 14:49
cavolo la deviltech e' niente male!! come la alienware ma a prezzi umani... ma spedisce in italia? fi pagare in anticipo cosi' tanti soldi per un prodotto che arriva dall'estero... dannazione ma possibile non ci sia una marca simile in italia???

daniele.arca
16-11-2010, 15:12
Sinceramente non so come funzioni bene, non ho mai acquistato da li ma so che cmq è famosa quindi non dovrebbero esserci problemi. Non so alla dogana come passi il pacco, se viene controllato ci applicano l'iva credo e costi doganali...insomma quello è un argomento un po cosi perchè di sicuro non c'è niente....dovresti trovare in primis a qualcuno che ha acquistato gia dalla deviltech in modo da farti dire come funziona. Se cerchi nel forum qualche discussione sui deviltech troverai chi ne ha acquistato qualche modello e magari ti da delle dritte:)

lagoduria
16-11-2010, 16:32
La deviltech è tedesca e quindi essendo nell'unione europea non ci sono costi di iva o dogana.
Di simile in italia c'è la santech, ma non fa 17".

UomoAzione
17-11-2010, 11:54
ufffff...

ma tutti i portatili 3D full hd che dovevano uscire a ottobre??