PDA

View Full Version : Angry Birds arriva anche su console

Redazione di Hardware Upg
15-11-2010, 08:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/angry-birds-arriva-anche-su-console_34410.html

Lo sviluppatore Rovio ha fatto sapere di essere al lavoro sulle versioni XBox 360, PlayStation 3 e Wii di Angry Birds. Focus sul multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

polkaris
15-11-2010, 08:53
Io ci gioco spesso sul iPhone, ma, devo dire, non provo un grande entusiasmo per questo giochino ;) ...Su console poi non ha senso.

Accrocchio
15-11-2010, 09:08
Ho la versione lite per android e non capisco il successo di questo gioco. E' carino sicuramente, ma niente di speciale.
C'e' di meglio su piattaforme mobile, figuriamoci su console, a meno che lo propongano a un prezzo di 5 euro o giu di li.

giofal
15-11-2010, 09:43
Uno dei più grandi successi di tutti i tempi, dai tempi dei Lemmings.

L'unico difetto di questo gioco è che ti prende ed è difficile smettere, gli schemi, riusciti oppure no, si susseguono in modo compulsivo.

Credo che questo gioco faccia emergere un istinto primordiale di distruzione presente in modo occulto in ognuno di noi.

Percoca
15-11-2010, 09:47
L' ho provato per iphone ma non mi ha mai attirato più di tanto :confused:

monkey.d.rufy
15-11-2010, 09:48
ho la versione android (gratise) ed è molto carino
ottimo in sala d'attesa dal dentisia:)

però su console non ha senso

Danckan
15-11-2010, 10:11
Chi dice che non ha provato entusiasmo per questo gioco non ha compreso l'arte di questo gioco.

E' un gioco semplicemente FANTASTICO. Ci gioco di continuo sul mio Nokia N8 con Symbian^3, è divertente, immediato, semplice, spensierato.

Sul mio telefono ho installato giochi di ben altra levatura tecnica e con grafica 3D da paura. Ma mi ritrovo spesso e volentieri a preferire Angry Birds agli altri ben più complessi e avanzati giochi, perchè sugli altri ti devi "applicare" e concentrare molto di più... invece angry birds ti fa divertire anche quei 5minuti mentre aspetti in piedi l'arrivo della metro.

Proprio per questo motivo tuttavia non so quanto successo possa avere sulle console dove invece meglio si adattano i giochi più elaborati e complessi. Forse avrà successo sul Wii, adattandosi bene ai casual gamers che preferiscono questa console, ma su playstation e xbox sono un pò scettico.

Comunque, Grazie Rovio :)

Xile
15-11-2010, 10:24
Tentano di conquistare il mondo, come migliolo e il prof!!!

extremelover
15-11-2010, 10:51
Premetto che odio giocare con il cellulare.
Questo gioco l'ho avuto su iPhone, N900 ed ora Galaxy S.
Per me è semplicemente geniale.

PhoEniX-VooDoo
15-11-2010, 10:52
finito da un pezzo;
tutti i livelli di tutte le versioni :O

è l'incarnazione di quello che dovrebbero essere i giochi per dispositivi touch-screen; altro che porting/porcherie da 4-5 dita su schermo alla volta :asd:

auguro ogni bene agli sviluppatori, successo meritato ;)

MiKeLezZ
15-11-2010, 15:07
Probabilmente il miglior gioco per dispositivi portatili touchscreen, un successo meritato. Uno dei pochi ti invoglia a continuare. 10 milioni di copie ognuna a 1€ l'una + 20 milioni per l'acquisizione, questi han fatto il botto.

Okiya
15-11-2010, 15:14
mi unisco a coloro che non lo comprendono.

L'ho acquistato e ci ho giocherellato un po', ma non mi ha mai preso particolarmente.

Kanon
15-11-2010, 18:30
A quando Farmville per XBox 360?

rollocarmelo
15-11-2010, 23:16
per me è stato una droga!!!