View Full Version : (LU) ATI SAPPHIRE 5850 1GB DDR5 190euro+s.s.
Gianfrancostrat
15-11-2010, 08:41
Come da titolo vendo magnifica ati radeon sapphire 5850 1gb ddr5 (quella originale, no sottomarche o simili)
comprata da noto venditore a Febbraio 250 euro (ed era in offerta!) era appena uscita e costava intorno a 300 euro allora!!!
Completa di scatola, bundle e fattura.
Il suo prezzo attuale su trovaprezzi è di 245 euro.
perfettamente funzionante, infatti la uso attualmente, nulla da aggiungere, top prestazioni, consumi e grafica.
In vendita anke altrove...
LIMO A 180 SPEDITA...
Gianfrancostrat
15-11-2010, 10:14
Come da titolo vendo magnifica ati radeon sapphire 5850 1gb ddr5 (quella originale, no sottomarche o simili)
comprata da noto venditore a Febbraio 250 euro (ed era in offerta!) era appena uscita e costava intorno a 300 euro allora!!!
Completa di scatola, bundle e fattura.
Il suo prezzo attuale su trovaprezzi è di 245 euro.
perfettamente funzionante, infatti la uso attualmente, nulla da aggiungere, top prestazioni, consumi e grafica.
Un utente che ringrazio dell'appunto, mi ha fatto notare ke il prezzo ke ho messo nn è quello + basso, x chiarire dò la motivazione, ci sn un mucchio di 5850 della radeon, è la classificazione della sapphire ke cambia...
in pratica in base al colore della scheda elettronica sotto il dissipatore vengono evidenziate le schede migliori.
la mia è quella di colore nero, poi ci sarebbero il rosso, il blu ed il verde x ordine di stabilità/prestazioni.
TESTUALI PAROLE CONSIGLIATE DA RAYJIM a cui aggiungo un grazie!!!
" rev.1 pcb nero con chip volterra...ormai si trova solo quella con pcb blue non overvoltabile dunque sale di meno..."
poi nn sò davvero se cambi così tanto, xò era giusto dirlo ;), quindi andanto sui vari motori di ricerca, il mio modello esatto l'ho trovato a 245. credo ci sia un motivo.
qui il link dell'immagine esatta: http://www.hwstation.net/recensioni/sapphire_radeon_hd_5850/introduzione-1015.htmlcb nero con chip volterra...ormai si trova solo quella con pcb blue non overvoltabile dunque sale di meno...
UP PER TE OTTIMA SCHEDA IN OVERCLOCK SUPERA UNA 5870 NON OCCATA OVVIAMENTE niente a che vedere con la ciofeca della 6850
Gianfrancostrat
16-11-2010, 13:12
up...
UP PER TE OTTIMA SCHEDA IN OVERCLOCK SUPERA UNA 5870 NON OCCATA OVVIAMENTE niente a che vedere con la ciofeca della 6850
un paio di appunti, visto che 6 nuovo.
è consentito al max un up al giorno, se decidi di apportare delle modifiche, puoi farlo beinissimo al primo post, non è necessario buttarne giù un secondo.
Gli up gratuiti, o effettuati da terzi, sono proibiti e severamente puniti.
Quanto alla vga o altro componente giudicato "oc oriented", per vendere ad un prezzo non ordinario, è necessario che il documento di acquisto, certifichi la maggiorazione di prezzo a carico del componente "selezionato".
Infine ti ricordo che la lunghezza massima ammessa per la signa, è 3 righe a 1024*768, ti consiglio di editarla ;)
Gianfrancostrat
17-11-2010, 07:53
abbasso il prezzo a 180 spedita...
beh adesso è davvero un occasione!!!
Gianfrancostrat
18-11-2010, 10:31
up... :Prrr:
Gianfrancostrat
19-11-2010, 10:25
up...
Gianfrancostrat
20-11-2010, 22:03
up...
codissima, mi informo. ;)
Gianfrancostrat
22-11-2010, 10:36
up
Gianfrancostrat
23-11-2010, 10:45
up
come detto in pm sono costretto a lasciare per motivi di contanti...:(
Buona vendita ;)
Gianfrancostrat
24-11-2010, 07:43
up
in coda se limi (costa 185 nuova)
Gianfrancostrat
24-11-2010, 10:42
in coda se limi (costa 185 nuova)
spiacente ma impossibile, la rev.1 pcb nera è stata tolta dal mercato, dava noia alla 5870 x prestazioni in quanto sale facilmente di freq. e nn accusa di nulla, adesso c'è quella con prestazioni standard con pcb blue, quella lì se cerchi bene, sempre se la trovi, è prezzata non meno di 240... vendo ma nn svendo, (nn la posso vendere come una 5770) è già un prezzaccio x 6 mesi di vita!
scambi per caso con una gainward gtx 460 GLH mai occata acquistata nel mese di agosto 2010? :)
Gianfrancostrat
25-11-2010, 13:11
scambi per caso con una gainward gtx 460 GLH mai occata acquistata nel mese di agosto 2010? :)
quindi te immagino hai risolto i problemi con quella scheda video? o la vorresti rifilare a qualke sprovveduto? nn ci pensare nemmeno a cercare fessi nella community, specie nella stessa dove prima hai scritto ke la scheda video ti dà problemi, c'è un tuo post ke lo testimonia scritto a settembre ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243052 ) quindi da 3 mesi va avanti l'agonia...
al contrario, x non fare fugurette, potevi chiudere il post con un bel "risolto"!!!
SCUSA MA NON MI PARE X NULLA CORRETTO. :read:
e cmq nulla a ke vedere a prestazioni con la mia 5850, ne provo tante di vga...
Gianfrancostrat
26-11-2010, 08:42
up
quindi te immagino hai risolto i problemi con quella scheda video? o la vorresti rifilare a qualke sprovveduto? nn ci pensare nemmeno a cercare fessi nella community, specie nella stessa dove prima hai scritto ke la scheda video ti dà problemi, c'è un tuo post ke lo testimonia scritto a settembre ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243052 ) quindi da 3 mesi va avanti l'agonia...
al contrario, x non fare fugurette, potevi chiudere il post con un bel "risolto"!!!
SCUSA MA NON MI PARE X NULLA CORRETTO. :read:
e cmq nulla a ke vedere a prestazioni con la mia 5850, ne provo tante di vga...
guarda che mica voglio fregare nessuno! alla fine come documentato su forum nvidia il problema si presenta solo con windows 7 64 bit..temporaneamente ho risolto utilizzando windows xp 64 bit..questa è la discussione http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=176132..è solo un problema di driver...si attende solo l'aggiornamento da nvidia..se avessi voluto fare il furbo di certo non avrei agito in questo modo :ncomment:
Gianfrancostrat
26-11-2010, 14:20
guarda che mica voglio fregare nessuno! alla fine come documentato su forum nvidia il problema si presenta solo con windows 7 64 bit..temporaneamente ho risolto utilizzando windows xp 64 bit..questa è la discussione http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=176132..è solo un problema di driver...si attende solo l'aggiornamento da nvidia..se avessi voluto fare il furbo di certo non avrei agito in questo modo :ncomment:
facendomi questo discorso non hai cambiato di tanto le cose...
1°: non puoi impantanare altra gente.
2°: leggi in firma ke sistema operativo uso.
credi ke il mio Seven 64 bit sia immune?
ok, spero cmq nella tua buona fede...
quasi sicuramente il tuo sistema è immune (se leggi tutte quelle pagine del forum che ti ho linkato capiraai) comunque se avessi voluto fare il furbo ripeto avrei agito in altra maniere (nuovo account???)..ho sempre acquistato e venduto su questo forum senza alcun problema :cincin:
Gianfrancostrat
27-11-2010, 18:24
venduta su altro canale, si puo' chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.