PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOOO!!!! T________________T

Akane86
15-11-2010, 04:28
Ciao sono disperata non so perchè ma il mip pc portatile quando vado per dare il comando spegni il computer invece di spegnersi si riavvia da solo e ogni volta succede così vi prego aiutatemi T_T Non ne capisco molto di cose di questo genere :( ho provato a fare il ripristino ma quando sono andata per farlo non me lo ha fatto fare e mi è comparsa questa scritta: "Stop:c000021a [ errore irreversibile di sistema] processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso il sistema è chiuso" così ho chiuso il pc tenendo il tasto premuto di accensione; cosa vuol dire? Cosa devo fare? Ho provato a usare anche CCleaner e gli errori che mi diceva li ho fatti riparare ma non è servito. Come sistema operativo uso Windows XP e il mio pc è un fujitsu siemens.
Spero mi possiate rispondere al più presto e che si possa risolvere senza formattarlo o rinstallando xp vi prego T__T

alecomputer
15-11-2010, 16:26
Di solito problemi del genere possono essere dovuti a programmi o driver malfunzionantii o a virus .
Se ultimamente hai installato qualche programma o driver prova a disinstallarlo . Poi per sicurezza fai anche uno scansione antivirus .

Akane86
18-11-2010, 23:01
Grazie per avermi risposto davvero ^__^
Ho fatto la scansione con l'antivirus avg ma non mi risulta nessun virus e neppure spyaware o malware nulla di nulla e l'unico programma che avevo installato di recente era Slow pcfighter che ho disistallato ma il problema persiste lo stesso cosa posso fare? Sono andata su risorse del computer e su opzioni ho tolto la cassella nella sezione avvio e ripristino che dice aggiorna automaticamente così ora non mi si riavvia più però quando vado per spegnerlo mi copare sempre la scritta errore e non si spegne ammeno che io non tenga premuto il tasto di accensione per spegnerlo definitivamente. Cosa posso fare?

Apocalysse
19-11-2010, 06:18
Cosa posso fare?
Riportare la scritta di errore che contiene il problema, se la scrivi su google trovi anche la soluzione da te :fagiano: