PDA

View Full Version : WD TV Live no vede più niente...

xenox73
15-11-2010, 01:20
Ragazzi ho un bel problema!
Secondo me il mio WD TV Live mi sta prendendo per il fondello.
Fino ad ieri a funzionato benissimo.Leggendo tutti formati possibili,etc.
Oggi mi sono messo sul divano per guardarmi un film e sorpresa;vede il file ma quando faccio play....mi gira il simbolo di caricamento al infinito.
Ho provato anche a guardare i film che li avevo visti un giorno prima e... niente.
Il mio FW è 1.02.21.
Ripeto che ha sempre letto tutti formati (io uso spesso MTS dalla telecamera),MKV,FLV,etc.
Chiedevo se a A qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!

axel1979
15-11-2010, 07:02
Ragazzi ho un bel problema!
Secondo me il mio WD TV Live mi sta prendendo per il fondello.
Fino ad ieri a funzionato benissimo.Leggendo tutti formati possibili,etc.
Oggi mi sono messo sul divano per guardarmi un film e sorpresa;vede il file ma quando faccio play....mi gira il simbolo di caricamento al infinito.
Ho provato anche a guardare i film che li avevo visti un giorno prima e... niente.
Il mio FW è 1.02.21.
Ripeto che ha sempre letto tutti formati (io uso spesso MTS dalla telecamera),MKV,FLV,etc.
Chiedevo se a A qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!

questa cosa a me succede quando prova a riprodurre filmati non supportati ad esempio alcuni video wmv, infatti dopo aver provato a riprodurre uno di questi file mi succede la stessa cosa con gli avi ed ecc ecc. risolvo il tutto staccando la spina del wd, spero che sia anche il tuo caso ciao

xenox73
15-11-2010, 12:05
Grazie mille per la risposta velocissima axel!
Stavo per dirti che avevo già provato come hai detto tu e non ho risolto niente, pero, grazie alla tua conferma ho pensato..."ma se lo lascio per qualche ora staccato..."?
In effetti è tornato a vedere i film che (come ho detto anche nel primo post) si vedevano prima, ma quando ho provato ad avviare il film "colpevole"...non andava più niente.
Allora, come hai detto anche tu, quando un file non li piace si rifiuta di "lavorare" per qualche ora di spina staccata.
Mahhh che roba....
Grazie ancora!