ThabrisTheLastShito
14-11-2010, 22:04
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho problemi con il mio computer.
Certe volte, senza alcun motivo, il computer si spegne e riavvia da solo.
La mia configurazione è :
Case Cooler Master Centurion 534, Core 2 Quad Q6600 (no overclock), dissipatore Asus Triton 70, Mobo Asus P5E, 4GB ddr2 800Mhz Kingmax, Geforce 8800GTS 640MB, Hdd 250GB WD IDE, HDD 120GB Hitachi IDE, HDD 500GB Samsung SATA, HDD 1TB Hitachi SATA II, TV Tuner Philips, scheda audio Creative Sound Blaster Live! 24-bit , DVD-R/RW LG, Alimentatore LC Power Green da 650 Watt.
Il Sistema Operativo è Windows Vista Ultimate 64-bit Edition
Il tutto collegato ad una multipresa Belkin Surgemaster da 8 prese, schermata.
Il problema è che capita apparentemente in maniera casuale. Non quando sto usando applicazioni specifiche. A volte capita quando sono su internet, a volte quando sto usando emule, a volte quando è in idle....mah :confused:
Chiedo aiuto perchè non so più che pesci pigliare!
Certe volte, senza alcun motivo, il computer si spegne e riavvia da solo.
La mia configurazione è :
Case Cooler Master Centurion 534, Core 2 Quad Q6600 (no overclock), dissipatore Asus Triton 70, Mobo Asus P5E, 4GB ddr2 800Mhz Kingmax, Geforce 8800GTS 640MB, Hdd 250GB WD IDE, HDD 120GB Hitachi IDE, HDD 500GB Samsung SATA, HDD 1TB Hitachi SATA II, TV Tuner Philips, scheda audio Creative Sound Blaster Live! 24-bit , DVD-R/RW LG, Alimentatore LC Power Green da 650 Watt.
Il Sistema Operativo è Windows Vista Ultimate 64-bit Edition
Il tutto collegato ad una multipresa Belkin Surgemaster da 8 prese, schermata.
Il problema è che capita apparentemente in maniera casuale. Non quando sto usando applicazioni specifiche. A volte capita quando sono su internet, a volte quando sto usando emule, a volte quando è in idle....mah :confused:
Chiedo aiuto perchè non so più che pesci pigliare!