PDA

View Full Version : [Ps3] Cosa mi consigliate???

Sell
14-11-2010, 18:29
Ciao a tutti :) per circa un anno ho studiato fuori sede e ahimè la mia cara ps3 è rimasta praticamente inutilizzata (se l'avessi portata con me chi studiava più) :D Adesso sono ritornato a casa e stavo valutando l'acquisto di qualche gioco.

Granturismo 5 è già messo in conto,poco fa ho evaso l'ordine per Red Dead Redemption e ora sono indeciso tra questi titoli che ho trovato nuovi a prezzi interessanti ma quale mi consigliate?? Considerate che posso sceglierne solo uno

Prototype,Assassin's 2,just cause 2,Infamous,Ghostbusters e Lost Planet 2.

Grazie :) attendo notizie

DFGemini
14-11-2010, 18:57
Infamous o assassin creed 2,a seconda del genere che preferisci ;)

Sell
14-11-2010, 18:59
Infamous o assassin creed 2,a seconda del genere che preferisci ;)

Assassin's è un pò ripetitivo come il primo??

Fabryce
14-11-2010, 19:07
Lascia perdere Prototype e Ghostbuster... giochi veramente brutti..

Lost Planet è carino, ma di giochi online ne ho fin troppi e poi non mi piace tanto la formula del gameplay dell'online infatti lo sto vendendo :O

Infamous e Assassin's 2 meritano...

Just Cause 2 è IMHO un gioco da tamarri :asd:

una domanda: ma metal gear solid 4, God of War 3 e Uncharted 1/2 li hai giocati?

Sell
14-11-2010, 19:20
Lascia perdere Prototype e Ghostbuster... giochi veramente brutti..

Lost Planet è carino, ma di giochi online ne ho fin troppi e poi non mi piace tanto la formula del gameplay dell'online infatti lo sto vendendo :O

Infamous e Assassin's 2 meritano...

Just Cause 2 è IMHO un gioco da tamarri :asd:

una domanda: ma metal gear solid 4, God of War 3 e Uncharted 1/2 li hai giocati?

ahahhahaa perchè just cause 2 è da tamarri?? Mgs4,uncharted1 li ho giocati.Uncharted2 ancora no perchè non ho trovato un buon usato e all'estero è solo ENG,GoW ne ho sentito parlare ma non è genere mio.

DFGemini
14-11-2010, 20:34
guarda GOW è realizzato talmente bene,escludendo il gameplay che come detto non ti piace,a livello di storia/scenografia/musiche che và preso a prescindere se si ha una ps3 :) imho

assassin creed 2 sì è meno ripetitivo del primo

Sell
14-11-2010, 23:11
Alla fine ho scelto Assassin's 2 :) grazie per i consigli! Un'ultima domanda,neanche per aprire una nuova discussione in merito....leggevo tempo fa in un articolo di una rivista specializzata che le tv lcd led e compagnia,non avendo un tasto di spegnimento generale,stando sempre in standby oltre a consumare corrente usurano i componenti interni e vivono meno del dovuto e per questo fra un pò di tempo tutti gli elettrodomestici dovranno essere muniti per legge degli appositi pulsanti di OFF totale.Per ovviare a questo inconveniente ho collegato tutte le periferiche (tv lcd,playstation3,stereo ecc) a una ciabatta,ogni qualvolta termino di usarle spengo tutto dal pulsante su di essa.Ma questo staccarle e riattaccarle tramite un pulsante (almeno 1 volta al giorno) crea problemi???

Random81
14-11-2010, 23:27
Alla fine ho scelto Assassin's 2 :) grazie per i consigli! Un'ultima domanda,neanche per aprire una nuova discussione in merito....leggevo tempo fa in un articolo di una rivista specializzata che le tv lcd led e compagnia,non avendo un tasto di spegnimento generale,stando sempre in standby oltre a consumare corrente usurano i componenti interni e vivono meno del dovuto e per questo fra un pò di tempo tutti gli elettrodomestici dovranno essere muniti per legge degli appositi pulsanti di OFF totale.Per ovviare a questo inconveniente ho collegato tutte le periferiche (tv lcd,playstation3,stereo ecc) a una ciabatta,ogni qualvolta termino di usarle spengo tutto dal pulsante su di essa.Ma questo staccarle e riattaccarle tramite un pulsante (almeno 1 volta al giorno) crea problemi???

No, direi che non fai danni.
Cmq Uncharted 2 si trova Platinum a 30 euro, è un delitto avere una PS3 e non avere Uncharted 2 ;)

Sell
14-11-2010, 23:55
No, direi che non fai danni.
Cmq Uncharted 2 si trova Platinum a 30 euro, è un delitto avere una PS3 e non avere Uncharted 2 ;)

Infatti cercavo un buon usato,30 euro per una platinum mi sembrano assai.le vers normali a 15-20 euro usate ci sono ma vengono prese subito ;) l'ho già messo in conto

Claus89
15-11-2010, 00:07
assassin creed 2...

Mope80
15-11-2010, 13:50
Vai di InFamous (lo dovresti pagare 19,90 all'A****n fino al 12 Dicembre) che è una buona esclusiva per Ps3 (in arrivo il seguito). Gli altri giocali su pc........................ ;)

Random81
15-11-2010, 20:48
Infatti cercavo un buon usato,30 euro per una platinum mi sembrano assai.le vers normali a 15-20 euro usate ci sono ma vengono prese subito ;) l'ho già messo in conto
Bhè ma 30 euro è il prezzo ufficiale di tutti i Platinum, per il miglior gioco per PS3 non mi sembra troppo ;)
Se conti che molto titoli appena usciti costano 60 e a volte 65 euro...