Kiino
14-11-2010, 18:26
Ciao a tutti , sono nuovo, mi trovo qui perchè so che si possono ottenere molti consigli utili, comunque detto questo vorrei esporre la mia domanda , allora datando che a me con il pc ogni tanto mi piace giocare, quando avevo un 17 pollici presi una HD 4650 SUPER 512 della PALIT ,poi ho cambiato monitor e sono passato a un 25 (TV LCD) la scheda video non mi ha mai presentato problemi, solo che da un bel pò di tempo forse 3 mesi ha cominciato a darli,giocando dopo un pò , il gioco va in crash e non si avvia più,si blocca la risoluzione cambiandola e mi tocca riavviare, ho tentato di risolvere il problema, ma non ho avuto successo , anche googlando non mi ha dato nessun risultato,ho provato pure differenti tipi di driver , il fatto è che questa cosa è la prima volta che mi capita,e sono arrivato al punto di dire che voglio cambiare, e le mie opzioni sono: NVIDIA GT 240 GDDR5 1GB o ATI 5670 GDDR5 1GB,datando questo problema che ho ora mi lascia perplesso a scegliere ATI anche se fino ad oggi l'ho sempre usate dalla mia ATI RAGE 3D 8 MB PCI (nel mio primo pc) a ora,quindi cosa mi consigliate di fare?
La mia piccola bestiola monta un E5400@2.70GHZ,2 GB di RAM(DDR2 6400) con un Asus P5K liscia , ah quasi dimenticavo della risoluzione , io gioco o a 1440x900 o 1024x768 ora come ora ... Spero che qualcuno riesca a darmi un consiglio.
P.S. Se c'è un topic da aprire di presentazione , non ho trovato la sezione, e ho pensato che non ci fosse ma se c'è datemi pure il link
La mia piccola bestiola monta un E5400@2.70GHZ,2 GB di RAM(DDR2 6400) con un Asus P5K liscia , ah quasi dimenticavo della risoluzione , io gioco o a 1440x900 o 1024x768 ora come ora ... Spero che qualcuno riesca a darmi un consiglio.
P.S. Se c'è un topic da aprire di presentazione , non ho trovato la sezione, e ho pensato che non ci fosse ma se c'è datemi pure il link